annaetommy
New member
Chi parte da Napoli?
Ultima modifica da un moderatore:
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Porta ancora un po' di pazienza, normalmente la gente inizia ad organizzare la propria crociera quando manca un mese alla partenza.
Noi saremo già a bordo...ci imbarcheremo il 4 a Savona!![]()
Dal tuo numero di crociere effettuate si capisce che veramente ci si ammali.Io infatti ho notato che sono appena alla terza e la voglia di partire è tanta molto più delle altre due.
Mancano 60 giorni!!!!!!!!!!!!Mi sa che la nave sarà solo per noi Answer!!!!!!Già ho ricevuto l'upgrade,mi sà che mi richiameranno e mi daranno la Gran Suite!!!!(sognare fa bene).
Fortunata con l'up grade!Noi per adesso niente... :-( ma l'importante è partire e poi non è ancora detta l'ultima....magari arriva anche a noi!! ;-)
Mancano 60 giorni!!!!!!!!!!!!Mi sa che la nave sarà solo per noi Answer!!!!!!Già ho ricevuto l'upgrade,mi sà che mi richiameranno e mi daranno la Gran Suite!!!!(sognare fa bene).
grazie del tuo messaggio di benvenuto su altro topic ciao
perchè no un caffè e due chiacchiere volentieri tieni presente che noi non siamo giovanissimi non so voi ?[smilie=vecchietto[:Gentilissima Marylu.Buona crociera.Ci vediamo a bordo.
perchè no un caffè e due chiacchiere volentieri tieni presente che noi non siamo giovanissimi non so voi ?[smilie=vecchietto[:[/QUOTE]
Noi appena due ragazzini io 53 mio marito 61 ahahah!!!!!!!!!!Ciao Marylu [smilie=danzanti[1]:
Allora direi che siamo tutti coetanei!! ;-)