Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ripropongo la domanda, considerato che data si avvicina, se qualcuno è interessato a incontrarci sulla crociera del 2 gennaio con Costa pacifica......Salve abbiamo prenotato questa crociera da Civitavecchia chi salirà a bordo oltre a noi?????
La cosa non mi dispiacerebbe se la nave non fosse pienissima, ma ho qualche dubbio, considerato che molte tipologie di cabine le danno esaurite....Beh .... anche guardando i post aperti prima ... evidentemente la Pacifica non è gettonata da questo forum in quei giorni, cmq anche solo per un paio di giorni ma magari ci si incrocia, quando voi vi imbarcherete noi vedremo se riusciamo a fare una cappatina a Roma fai da te ....
La cosa non mi dispiacerebbe se la nave non fosse pienissima, ma ho qualche dubbio, considerato che molte tipologie di cabine le danno esaurite....
Ma non penso che la nave non sia consigliata ... ho letto il diario di chi è appena tornato dalla 'crociera in terra santa' con la Pacifica ed erano più che soddisfatti.Speriamo che il motivo per cui i croceristi del forum non "gettonano" la Pacifica non sia il fatto che conoscano bene la nave ........ io non l'ho mai presa e comunque per quel che ho letto dovrebbe essere una di quelle navi consigliata per giri invernali......comunque penso che sarà una settimana all'insegna del relax anche perchè il giro non prevede grossi impegni.
Per esempio La Spezia come siete messi? Cosa consigli? Savona, dato che per questa volta per me non sarà città d'imbarco, la vorrei sfruttare come escursione per Montecarlo... che ne pensi? vedremo... ciao
Anche i nostri sono arrivati, l'agenzia mi ha consigliato di fare il web check-in per accorciare i tempi di attesa all'imbarco
ciao noi saliremo a Civitavecchia il 2, comunque ho altri amini che saliranno il 4 da Savona, certo che possiamo combinare un incontro.......il 4 gennaio partiremo da Savona con costa Pacifica crociera nel mediterraneo. se qualcuno se qualcuno volesse organizzare un incontro a bordo per conoscerci ,sarebbe bello .
Concordo, anche io ho fatto un giro su internet e le cabine disponibili sono veramente poche e nessuna ..., per quello dico che non è gettonata solo da questo forum![]()
Per esempio La Spezia come siete messi? Cosa consigli? Savona, dato che per questa volta per me non sarà città d'imbarco,
Ho sentito che in Cinque terre si trova il piu' grande presepe in Italia e ci sara fino alla fine gennaio o inizio febbraio. Dipende dal tempo pero' se sia raggiungibile in quel periodo.