• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2013/11/20 - Costa Fortuna - Oltre le Colonne d'Ercole

vale_s82

New member
Signori, e' giunto il momento di ripartire..
Non pensavo sarebbe successo cosi' presto, ma non c'e' limite alla mia crocierite..
Il 20 novembre salpero' da Savona per 9 giorni in solitaria, il primo viaggio in solitaria.
Qualcuno si aggrega?

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2

Ultima modifica da un moderatore:
franco1938. Ho prenotato, già mi sento il mare in poppa. Forza, andiamo, preparate la vostra valigia e unitevi a noi (siamo ancora due sconosciuti ma siamo in due), facciamo un bel gruppo e andiamo a goderci questa crociera. A presto, ciao.

Ho 5 nipoti due quasi della tua età. Sarà un piacere incontrarti a bordo per un saluto da buon nonno. Ciao.

franco1938. Ho prenotato, già mi sento il mare in poppa. Forza, andiamo, preparate la vostra valigia e unitevi a noi (siamo ancora due sconosciuti ma siamo in due), facciamo un bel gruppo e andiamo a goderci questa crociera. A presto, ciao.

Ho 5 nipoti due quasi della tua età. Sarà un piacere incontrarti a bordo per un saluto da buon nonno. Ciao.

Ti informo che ho rimosso i thread che hai aperto per questa partenza così scrivete solo su questo.

Ti informo che ho rimosso i thread che hai aperto per questa partenza così scrivete solo su questo.

Ti ringrazio per la semplificazione e scusa la mia poca esperienza e i miei errori.
Gradirei tanto che si allungasse la lista dei partecipanti.
Quando mi verrà comunicata da Costa crociere l'ubicazione della mia gabina e l'orario della cena, è corretto darne notizia per facilitare eventuali incontri ?
E' corretto inserire una foto per essere riconosciuti ?
Se si cosa debbo fare.
Ti ringrazio fin d'ora per la collaborazione-

Grazie per avermi risposto.
Ho chiesto se era possibile inserire una mia foto per poterci individuare facilmente. Sono fornito di una barba fluente e di capelli lunghetti, una abbondante criniera bianca, porto gli occhiale e non sono mingherlino. Tra la folla mi si individua facilmente-
Ciao.

Grazie per avermi risposto.
Ho chiesto se era possibile inserire una mia foto per poterci individuare facilmente. Sono fornito di una barba fluente e di capelli lunghetti, una abbondante criniera bianca, porto gli occhiale e non sono mingherlino. Tra la folla mi si individua facilmente-
Ciao.

Scusa sono stato un po' assente dal forum e vedo solo ora la tua richiesta.
Puoi mettere tranquillamente la tua foto sia nell'avatr come nel mio caso (e di altri) ma anche nel post.
Per come fare ti rimando a questo thread... http://forum.crocieristi.it/showthread.php/11918-aiuto-inserire-foto

Corna facendo, ieri ho opzionato la cabina, speriamo di esserci.
Ho necessariamente bisogno di una vacanzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

Crociera prenotata, attendo solo che mi diano il numero di cabina e poi posso solo partire.
Visto che il gruppo aumenta vi voglio compatti e allineati...... scherzi a parte ci si vede a bordo.

Ciao sono anchio da Treviso, ho prenotato la crociera con partenza il 20, ci conosceremo a mestre se hai scelto il trasferimento in bus! A presto, ciao.

Bene, allora avremmo modo sicuramente di conoscerci durante il viaggio verso Savona!!!! Della nostra età non saremo molti a Mestre immagino, sarà facile riconoscersi! Anche perché da quel che ricordo in stazione è meglio essere in compagnia finché non arrivano le corriere, l'anno scorso ci siamo trovati a dover sorvegliare le valigie a turno per bere un caffè...ciauuu :D