baronerossoit
New member
Ed ecco il thread per questa crociera
pronti per la partenza? Io non vedo l'ora!!!!! Chi ci sarà da Venezia?

Ultima modifica da un moderatore:
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Almeno a conoscervi di persona, verrò. Ciao.
Ti volevo infatti contattare! Io arriverò uno o due giorni prima a Venice, ci sta tutto il tempo se hai voglia per conoscerci
per Loredana devi aspettare il 21, lei si imbarca a Bari dopo di me![]()
Ciao a tutti!
Sono nuova del Forum, sarò anch'io a bordo con marito, appassionato di fotografia, e figlia di due anni. Qualche consiglio sulle escursioni e sulle attività a bordo???
Hey ci saremo anche noi da Venezia!!!!![]()
Vedo che avete giá le idee abbastanza chiare sul programma escursioni...anche noi siamo abb. orientati al "fai da te" per la maggior parte delle escursioni (magari potremmo pensare di unirci per farne qualcuna insieme)...a parte quelle di Efeso e Istanbul dove invece abbiamo trovato un ottimo "deal" (23€ con guida italiana!!!) grazie a preziosi suggerimenti su forum...per quanto riguarda le attivitá in nave speriamo davvero di trovare un bel gruppo di compagni di viaggio e goderci al massimo questa meritata vacanza!!! eheheheh
Chi è 'sta Loredana?![]()
![]()
Ah, lei.......![]()
![]()
Ciao...ma bene iniziano ad apparire altri futuri imbarcati! Noi siamo una coppia molto giovanebeh come idee sono ben chiare sul da farsi
![]()
Ciao!!ottimo, anche noi saremo in coppia per questa crociera...e ovviamente più siamo meglio è!!![]()