Gabry&Fred
Member
Ciao a tutti, c'è qualcuno che fa la nostra stessa crociera? Se si potremmo incontrarci a bordo e magari organizzarci per le escursioni...
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao! Saremo in 4, due coppie =) L'inglese lo capisco abbastanza, lo parlo così così...Diciamo che mi faccio capire!! Voi in quanti sarete?![]()
ciaoooo.. noi partiamo da civitavecchia il 23... quindi ci vediamo a bordoooo
noi siamo in due.. per le escursioni ho fatto la pre-iscrizione su un sito internet e vediamo se si faranno... per l'incontro a bordo si potrebbe fare alla tappa di messina un aperitivo... se volete il primo giorno posso mettermi la spilla dell'associazione così se mi riconosciete ci vediamo prima...per l'inglese lo mastico perche' lavoro in un hotel ma non benissimo pero'....
Salve, ebbene sì, ci saremo anche noi per unirci a questo gran bel gruppo. Partiamo da Civitavecchia. noi per le escursioni abbiamo fatto delle pre-opzioni con un tour operator che sembrerebbe interessante, Bonavia.paolo voi con chi avete fatto le pre-iscrizioni, magari è lo stesso! ciao a tutti
Ciao Pippo, MP inviato!Gabry&Fred mi passeresti il nome via MP? Anche noi Messina credo che, o scenderemo ma in versione tranquilla, o approfitteremo per stare un po' in nave, anche se a noi piace visitare il più possibile di ogni posto, però un giorno di vacanza lo vogliamo avere!