• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2.000 utenti iscritti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Anche quota 2.000 utenti iscritti è stata raggiunta.
Vi assicuro che dire che sono emozionato è dire poco..
DUEMILA UTENTI è un traguardo magnifico e vi assicuro totalmente inaspettato, non pensavo si sarebbe raggiunto nel 2008 ed oltretutto con quasi 2 mesi d'anticipo sulla fine dell'anno.

Questo traguardo mi riempie d'orgoglio e mi trasmette tanta fiducia ed ottimismo per il futuro (nonostante il momento di crisi..).
E' un ottima scusa per festeggiare la neonata galleria fotografica del sito!!

Permettetemi di ringraziare in particolar modo Fabio, Maurizio, Cristian e Nicola: fondamentali per lo sviluppo di questa community. Grazie anche a tutti voi utenti ed allo Staff del forum che giorno dopo giorno modera in maniera impeccabile questa board.

Ovviamente ci risentiremo presto su questi schermi, per festeggiare ulteriori e splendidi traguardi!!!!

P.S.: un grazie anche a chi ci copia!!!!

Re: 2.000 utenti iscritti

Grande Valerio , complimenti a te per primo !!!
Sono orgoliosa e felicissima di essere qui !!! :D

Valerio , perchè hai scritto piccolo piccolo , grazie a chi ci copia ??? :lol: :lol: :lol:

Grande Valyus !!!!!! E complimenti.

Sono anch´io contento del traguardo raggiunto, ma piú contento sono per la qualitá del forum !!!!!!

Un saluto.

Complimenti a tutto lo Staff che si dedica a questo progetto con passione!
2000 utenti son solo l'inizio....
Daniela

Complimenti a tutto lo staff.....su Valerio coraggio le crisi passano.

tano ha detto:

Sono anch´io contento del traguardo raggiunto, ma piú contento sono per la qualitá del forum !!!!!!

Un saluto.

E sono gli utenti che lo fanno grande. Devo dire, buttando uno sguardo qua e là su altri forum, di qualsiasi tipo, che la serietà che contraddistingue Crocieristi è difficilmente riscontrabile. All'infuori di un caso emblematico accaduto in passato, e a qualche screzio o incomprensione di poco conto, facilmente colmabile, sul Forum si naviga con rispetto, competenza e ripeto, serietà. Un grazie a tutti noi 2001 utenti e i migliori auspici per il futuro.

Rodolfo ha detto:
tano ha detto:

Un saluto.

E sono gli utenti che lo fanno grande. Devo dire, buttando uno sguardo qua e là su altri forum, di qualsiasi tipo, che la serietà che contraddistingue Crocieristi è difficilmente riscontrabile. All'infuori di un caso emblematico accaduto in passato, e a qualche screzio o incomprensione di poco conto, facilmente colmabile, sul Forum si naviga con rispetto, competenza e ripeto, serietà. Un grazie a tutti noi 2001 utenti e i migliori auspici per il futuro.
Confermo al 100% questo commento di Rodolfo. Rinnovo le più sincere congratulazioni a Valerio per averci pilotato a questo grande traguardo, e altrettanti ringraziamenti a ciascun utente iscritto che rispetta lo stile di questa community, rendendola di giorno in giorno più interessante e di alto livello qualitativo.
Sono davvero contento di festeggiare con voi e di farne parte!

Complimenti e auguri! Ciascuno di noi deve essere contento perché ha contribuito con la sua iscrizione a raggiungere questo bellissimo ed importante risultato.

Grazie a Valerio e a tutti i moderatori...e naturalmente a noi crocieristi naviganti del forum :wink:

Siamo tutti comandanti!

Complimenti agli amministratori anche da parte mia!!!
Un bellissimo traguardo, e sicuramente ce ne saranno presto altri!!!
Saluti Ro.

Devo dire, buttando uno sguardo qua e là su altri forum, di qualsiasi tipo, che la serietà che contraddistingue Crocieristi è difficilmente riscontrabile.

Bravo Rodolfo, questo punto l´ho notato anch´io e bisogna ringraziare tutta lo staff e i moderatori che riescono a portare i commenti per i binari giusti con molta educazione e con molta sapienza.
Bisogna ringraziare anche i vari professionisti che intervengono con la loro cultura.
Bisogna ringraziare la fortuna che abbiamo di avere due persone molto disponibili come Bridge ed Unochenaviga che ci dicono come stanno le cose in quel ambiente che non conosciamo, o come Mate che ci informa su Fincantieri.
Ho notato anche qualche utente non voler accetare certe affermazioni di persone molto competenti in materia : invito a quelle persone che possono dare tanto perche per essere in Croceristi bisogna avere veramente passione di navi, riflettere ed ascoltare e continuare ad intervenire.
Un ´altra cosa importante questo forum é molto ricco d´informazione, d´intercambi d´opinioni su navi e posti, e ricco di foto belle ed interessanti.
E poi ci siamo tutti noi, i croceristi appasionati, che non voglio dire nomi per paura di dimenticarmi di qualc´uno, che ci affrontiamo quotidianamente, nel bene ( Costa ) e nel male ( RCCL) :mrgreen: sempre con molto " humor", che come diceva mio padre, la prima dote che bisogna avere su una nave, come anche nella vita.
Concludendo, capirete la mia filosofia, non esiste una crociera brutta.

Un saluto.

Sono uno degli ultimi arrivati, però è davvero impensabile immaginare tutto il lavoro ed il tempo che c'è dietro un forum del genere,davvero complimenti e buon lavoro a tutti, noi.

Eh vai!! il numero magico è arrivato prima del previsto ed ora impegnamoci tutto per farlo raddoppiare prestissimo !!!

L'anno scorso, proprio in questi giorni, stavamo scommettendo sul raggiungimento del traguardo dei 500 iscritti per fine anno!!!!

Io al solito arrivo per ultimo.
Complimenti a tutto lo staff per il magnifico lavoro svolto
Complimenti a tutti noi che riusciamo a portare avanti bene questo forum anche se nella vita facciamo di tutto tranne che i marinai.
Ringrazio il cielo per l'opportunità che questo forum mi ha dato di conoscere alcuni di voi, siete persone splendide.
Ricordo infine che tra queste 2000 persone ce ne sono alcune che stanno soffrendo e che qui hanno trovato un posto dove sfogarsi e rinfrancarsi dalle avversità della vita.
Grazie di cuore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.