• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

1 giorno in meno per colpa degli orari dei voli?!?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MattiaV

Member
Mi riferisco alla Crociera Emirati da Gustare con la NeoRiviera e vorrei la Vostra Opinione. Comprato pacchetto Crociera + Volo perché chi usa Venezia Marco Polo riparte alle 5 del mattino e chi usa Milano Malpensa riparte 21 ore dopo facendosi praticamente un giorno in più di vacanza: colazione, pranzo e cena, cabina fino alle 15 e un giorno a Dubai.

sulla carta penso che sia lecito.
il volo è lo stesso giorno di calendario... alla fine se uno parte alle 5 e l'altro alle 21c'è pero una bella differenza.
ma credo che sia lecito, purtroppo.....

Chi parte da Venezia oltre ad essere penalizzato sugli orari paga anche 300 euro in più. Direi che non ci sono dubbi che convenga partire da Malpensa.

Comprare crociera + volo è certamente una garanzia ma spesso ha dei punti negativi come questo.

Noi, per il ritorno da Dubai, abbiamo preferito acquistarlo in autonomia con la Emirates, anche perchè siamo rimasti due giorni in più.

Partiti alle 15.05 ed arrivati a Fiumicino alle 18.05. Costo dell'operazione: 100 euro in meno confronto al pacchetto completo.

A volte caspita di scegliere la crociera con il volo perché è' imposto dalla compagnia. Potendo scegliere anche io preferisco acquistare i voli separatamente

I voli abbinati alla crociera hanno dei costi esagerati, potrebbero fare di più le compagnie al riguardo...

Di più ... nel senso che devono far pagare di meno ?
Non credo proprio visto che in alcune partenze il volo rende quasi di più della crociera e le entrate da voli sono una parte importante del volume d'affari delle compagnie. Costa rispetto alle compagnie rende addirittura obbligatorio il volo su alcune crociere proprio per questo motivo.

La prossima volta starò più attento e prenoterò il volo separato... Non mi sembra corretto anche perché ho pagato le quote di servizio per 7 giorni... Tra l'altro sul catalogo Costa era scritto 9 giorni 8 notti... Ma penso ad un errore si stampa...

I voli abbinati alla crociera hanno dei costi esagerati, potrebbero fare di più le compagnie al riguardo...

E' ovvio dovrebbero intervenire sui prezzi dei voli al ribasso, non è possibile che una crociera lunga in Nord Europa a luglio 2015 costi il doppio con il volo compreso, mio fratello la presa senza e ha fatto benissimo... io sarei andato in auto ed avrei risparmiato 1000,00 euro anche con una sosta in albergo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.