• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Carnival : Ritorna la Coca-Cola

capricorno

Super Moderatore
Staff Forum
Secondo un recente comunicato stampa, Carnival ha stretto una partnership con l'azienda fornitrice della bevanda ( forse)...ma non l:avevano già comunicato tempo addietro?


Carnival Cruise Line torna ai prodotti Coca-Cola​

  • 30 giugno 2025
Carnevale e Coca-Cola

Secondo un comunicato stampa, Carnival Cruise Line ha annunciato oggi che collaborerà con The Coca-Cola Company come partner preferito per le bevande su tutta la sua flotta nordamericana.

I prodotti Coca-Cola tornano sulle navi Carnival, che in precedenza avevano sostituito i prodotti Coca-Cola con quelli Pepsi a partire dall'inizio del 2020.

L'offerta è valida da quest'estate e comprende bibite analcoliche, opzioni senza zucchero e ipocaloriche e acqua frizzante aromatizzata.

"Carnival Cruise Line e Coca-Cola sono due marchi iconici che celebrano il divertimento, la famiglia, l'amicizia, il cibo e i ricordi più belli", ha dichiarato Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise Line. "Siamo entusiasti di dare nuovamente il benvenuto alla variegata gamma di bevande Coca-Cola, amate dai nostri ospiti e che arricchiranno l'esperienza gastronomica che è sempre parte integrante di una fantastica vacanza in crociera a bordo di Carnival. Entrambi i nostri marchi si fondano sull'unione delle persone, rendendo The Coca-Cola Company e Carnival Cruise Line una partnership perfetta".

"Siamo entusiasti di tornare a bordo con Carnival, letteralmente! Da una Coca-Cola ghiacciata a pranzo, un Topo Chico a bordo piscina o un Powerade dopo aver esplorato una destinazione, avremo la bevanda perfetta per ogni momento del viaggio", ha dichiarato Dagmar Boggs, Presidente Foodservice & On-Premise, The Coca-Cola Company, Unità Operativa Nordamericana. "Questa partnership punta a migliorare l'esperienza degli ospiti e siamo entusiasti di offrire una gamma di bevande varia ed entusiasmante come le avventure che gli ospiti Carnival vivranno."

Carnival ha affermato che prevede che la partnership sarà pienamente integrata nella sua flotta nordamericana entro la fine di settembre 2025. Le navi Carnival in Australia servono già bevande Coca-Cola.









© Cruise Industry News
 
...no io mai su Carnival Cruise, ma il mio post era per essepi su Costa io mai vista la Coca cola. Ma l'annuncio da parte di Carnival l'ho già letto 2)3 volte
Tiziano, leggi nel pensiero perche’ hai scritto un post in risposta al mio…ancora prima che io lo scrivessi!
Comunque, ripeto, io in qualche crociera ho trovato a bordo sia Coca che Sprite…
Penso che ci siano degli accordi fra i singoli brand di Carnival e i produttori di bibite, ma che non siano estremamente vincolanti. Ora Carnival ha fatto un accordo per Carnival Cruises, probabilmente con la personalizzazione anche delle lattine…cosa possibile se acquisti centinaia di milioni di lattine.
 
Ultima modifica:
..non leggo nel pensiero l'avevi scritto tu, post 4 . Ciao
Si io ho scritto nel post #4 tu nel post #2! Nel post #7 hai detto che hai scritto ( quello nel post #2 ) per rispondere a me che avevo scritto nel post #4!
Hai scritto ieri alle 18:45, il mio post era delle 19:19…come potevi far riferimento ad un post che e’ stato scritto mezz’ora dopo il tuo?
 

  • Il progetto di ritorno della bevanda più gradita continua. Ora presente su 14 navi della compagnia in Nord America....successivamente verrà esteso al resto della flotta ed aggiunto un altro prodotto molto apprezzato dagli ospiti : il caffè da asporto.
  • 22 agosto 2025
Carnevale e Coca-Cola

John Heald, ambasciatore del marchio Carnival Cruise Line, ha affermato che i prodotti Coca-Cola sono attualmente disponibili su 14 navi della compagnia in Nord America.

Dopo aver annunciato un accordo con The Coca-Cola Company all'inizio di quest'anno , l'azienda ha aggiunto i prodotti alla sua flotta statunitense a partire da giugno 2025.

Heald ha affermato che tra le navi che attualmente trasportano prodotti Coca-Cola figurano la Carnival Elation, la Carnival Paradise, la Carnival Sunrise, la Carnival Radiance, la Carnival Conquest, la Carnival Valor, la Carnival Liberty e la Carnival Luminosa.

Navi più grandi, tra cui la Carnival Dream, la Carnival Magic, la Carnival Breeze, la Carnival Horizon, la Carnival Panorama e la Carnival Celebration, servono questi prodotti.

"Prevediamo che tutte le navi riforniranno Coca-Cola entro la settimana successiva al Labor Day", ha aggiunto Heald, sottolineando che la conversione dovrebbe essere completata entro l'inizio di settembre.

Heald ha inoltre affermato che al momento la bevanda analcolica Dr. Pepper viene servita solo sulle navi in partenza da Galveston, New Orleans e Mobile.

Prima di passare a Coca-Cola, le navi Carnival servivano solo prodotti Pepsi, come parte di un accordo firmato all'inizio del 2020.

Secondo Heald, anche se la Pepsi non verrà più servita a bordo della flotta aziendale dopo la conversione a Coca-Cola, gli ospiti potranno comunque portare bevande a bordo.

"Ricordatevi che vi permettiamo di portare a bordo 12 lattine di Pepsi e che potrete rifornirvi in qualsiasi porto di scalo", ha spiegato in un video rivolto agli ospiti.

Le navi Carnival in Australia, tra cui la Carnival Splendor, la Carnival Adventure e la Carnival Encounter, servono già prodotti Coca-Cola.

Tra le notizie correlate, Carnival ha annunciato di recente l'intenzione di introdurre un servizio di caffè da asporto che consentirà agli ospiti di ordinare bevande calde da asporto tramite l'app HUB.

La nuova funzionalità è attualmente disponibile su navi selezionate e in futuro verrà estesa anche ad altre imbarcazioni della flotta.









© Cruise Industry News
 
Top