• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Utopia of the Seas in drydok.

capricorno

Super Moderatore

Utopia of the Seas sarà oggetto di ammodernamento e avrà un casinò non fumatori più grande​

  • 18 aprile 2025
Utopia dei mari

La Utopia of the Seas della Royal Caribbean International è sottoposta a una serie di aggiornamenti che debutteranno a maggio.

Secondo Mitch Merucci, che in precedenza ha ricoperto il ruolo di direttore di crociera nella flotta della compagnia e ora fa parte del team vendite, i cambiamenti sono evidenziati dalla creazione di un casinò più grande riservato ai non fumatori.

La nuova sala da gioco occuperà lo spazio attualmente occupato da The Attic, che ospita una discoteca e un comedy club, ha spiegato.

Dopo il cambiamento, gli spettacoli comici si sposteranno nello showroom principale della nave, il Royal Theater, ha aggiunto Merucci.

I lavori di costruzione sono attualmente in corso e si prevede che il nuovo casinò non fumatori aprirà entro il 9 maggio 2025.

Tra gli altri aggiornamenti in arrivo sulla nave, che offre crociere brevi da Port Canaveral, c'è lo spostamento della Crown Lounge.

Dedicato agli ospiti che raggiungono i livelli più alti del programma fedeltà della Royal Caribbean, lo spazio verrà spostato in un'area più grande, attualmente occupata dal teen club della nave, che diventerà più piccolo.

Sebbene l'apertura della nuova Crown Lounge sia prevista tra il 30 maggio e il 2 giugno 2025, l'attuale lounge non rimarrà chiusa durante i lavori di ristrutturazione.

Secondo Merucci, si prevede che la Wonder of the Seas subirà aggiornamenti simili prima del suo debutto nel mercato delle crociere brevi.

La nave, costruita nel 2022 , attualmente offre crociere di sette notti da Port Canaveral; è previsto che offra crociere di tre e quattro notti alle Bahamas a partire da agosto 2025 .

Sesta nave della classe Oasis della Royal Caribbean, l'Utopia of the Seas è stata costruita dal cantiere navale Chantiers de l'Atlantique in Francia.

Entrata in servizio nel luglio 2024 , la nave da 5.714 ospiti è diventata la prima della serie ad essere interamente dedicata al mercato delle crociere brevi.

Partendo da Port Canaveral, l'Utopia offre una serie di crociere di tre e quattro notti alle Bahamas durante tutto l'anno.

Gli itinerari includono visite a Nassau e all'isola privata Perfect Day at CocoCay della Royal Caribbean.


Cruise Industry news.com
 
Top