Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Gentile staff,
chiedo gentilmente perchè non riesco ad inviare i messaggi privati? Fino a qualche mese fa non avevo questi problemi...ed ora è cambiato qualcosa? ho fatto qualcosa di sbagliato?
Resto in attesa del chiarimento.
Grazie!
Marta
ciao
un'aiutino .......
....rispondi per altre 23 volte ai post che potrebbero interessarti ..... e vedrai che si risolve.......
Giuseppe
Leggi la Netiquette.)
Sarebbe come dare un consiglio di violazione alla netiquette. I 150 commenti devono esssere di partecipazione , sennò che senso ha. L'utente per 2 anni ha partecipato solo leggendo , e adesso con un consiglio gli si dice di aggirare il regolamento? Meglio dirgli vieni a partecipare con noi, no? Se si aggiunge un articolo alla netiquette e poi si può "aggirare"così pubblicamente , e' una sconfitta per tutti quelli che vogliono un sito pulito.
I 150 commenti per avere gli MP aperti li ritengo una cosa giustissima che in parte può fare bene a tutti i siti. Dico in parte , perche' per ogni cosa c'e' il pro e il contro.
Ho scritto pochi commenti perché purtroppo ho fatto solo una crociera e non sono molto ferrataNon posso mica inventare per arrivare ai 150 messaggi per accedere alla funzione dei messaggi privati.... Per me e' un po' assurdo! Per me basti usare la buona educazione e scrivere cose corrette e veritiere.
OT : per gli utenti di crocieristi.it le compagnie telefoniche danno 150 messaggi in omaggio!(...magari...)
Ho scritto pochi commenti perché purtroppo ho fatto solo una crociera e non sono molto ferrataNon posso mica inventare per arrivare ai 150 messaggi per accedere alla funzione dei messaggi privati.... Per me e' un po' assurdo! Per me basti usare la buona educazione e scrivere cose corrette e veritiere.
scusateci...solo che se hai sempre tenuto contatto con i messaggi privati e da un giorno all'altro non si può più...è brutto