bibba1966
New member
il prezzo e' assolutamente riferito alla classic.... anzi, diciamo classic classic senza nessun..... dico nessun privilegio.... questa offerta e' arrivata anche a me. e .tipo, nel mediterraneo che costa meno si risparmiano bei soldi.... poi alla fine per una volta chissenefrega dei punti costa....... davvero si risparmia tantissimo.......beh io direi..... buon viaggio!!!!!! ( ma con l'offerta almeno i remi saranno compresi!!!!!!! ahahahahahahahahh )

........ mangiare alle 21,30 per me e' troppo tardi..... comunque la premium siceramente l'ho presa un po' per lo sconto del 10% sulla crociera successiva ( che gia' da solo va ampiamente a ripagarti della spesa) e sia per i doppi punti costa, che comunque passando di club ti aumentano anche qui lo sconto..... quindi, bisogna farsi due conti..... se conviene oppure no.... chi magari preferisce fare la colazione in camera e mangiare al 2 turno preferisce spendere un po' di piu' per la premium.... ah!!!! c'e' anche la posizione della cabina, io ho potuto sceglierla al ponte che volevo io e nella posizione che volevo.....poi se queste cose non sono importanti, conviene fare la classic......