Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
A Marsiglia Laura; la nave ha urtato in banchina.
Beh, nulla di grave per lo meno...solo danni materiali!
Sms di aggiornamento:
"Abbiamo battuto contro il cemento della diga, due cabine sventrate, cabine equipaggio nessun ferito falla molto sopra linea di galleggiamento. Stanno già provvedendo nel tentativo di tappare il tutto con delle lastre, ho visto il danno ma non mi è permesso pubblicare foto.Il problema è che se non tappano la falla non si parte e rischiamo di saltare Barcellona"
Eh sì Rodolfo!
Sms di aggiornamento:
Stanno già provvedendo nel tentativo di tappare il tutto con delle lastre, ho visto il danno ma non mi è permesso pubblicare foto.
Beh, nulla di grave per lo meno...solo danni materiali!
Poco dopo l'urto il vento soffiava a 92 kmh.
Ma allora perchè il comandante ha portato la nave in porto ??? Possibile che la sicurezza venga messa sempre in secondo piano ?
A volte però le condizioni cambiano in corso di manovra...non è detto che sia entrato con una situazione critica, magari ci si è trovato nel mezzo e non ha potuto fare nulla.
Ok chiaro ! speriamo sia veramente andata così
La mia è solo un' ipotesi chiaramente...ma visto che una manovra di attracco dura un po' di più di un parcheggio auto penso che sia tutto sommato un ipotesi plausibile![]()
Il mio speriamo dipende dalla perplessità circa una ipotetica decisione di entrare in porto con vento costante a circa 90 km/h...ovviamente stiamo parlando di aria fritta sino a quando non si sapranno i dettagli
Ma allora perchè il comandante ha portato la nave in porto ??? Possibile che la sicurezza venga messa sempre in secondo piano ?