Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Eccomi....dopo una giornata nera di ieri,oggi sono andato in agenzia e' ho prenotato questa mini crociera con sbarco a Cagliari!!forse parto anche il 27 novembre se mi fanno imbarcare da Civitavecchia! Speriamo bene!un abbraccio
Bene adesso tocca a te mi raccomando diretta e diario corredati da tantissime foto
Buona navigazione!!
Cryyy, peggio di un parto sta partenza. Scrollati tutto, parti e pensa a noi tapini che rimaniamo qui. Un abbraccio.
Sognando Cagliari - Palermo le loro magnificenze e le specialita' tipiche " Mirto - Pecorino Sardo - Panelle - Meusa
Ti auguro una buona crociera.
Per quanto le specialità tipiche.ho uno zio sardo e questa estate ho fatto una
scorpacciata di pecorino sardo.
Ora mi è venuta voglia di mirto.ciao vado a berlo alla tua salute.[smilie=ubriacone_0:[/QUOTE]
Avere uno zio sardo fa sempre comodo.Pecorino Sardo e' inutle che ti nascondi anche se non ci vediamo fiuteremo il tuo nascondiglio
Ciao Roby, il diario è successivo alla crociera, così ti ho spostato nella sezione delle dirette
Buona crociera.
Francy , grazie 1000 !Non sai quanto non cio' dormito questa notte !!! Altro che non siamo scaramantici...
Pure viola l'abbiamo fatta la dedica...
Grazie
Buona crociera
Ma si chiama davvero così :shock:???
Cosi' cosa Loredana ?Non dirmi che ti riferisci alla Meusa
(Milza)
Forza Roby !!!! Buona crociera.
ciao , ti auguro una buona crociera...
un saluto
oliver
Grazie a tutti voi...
Francy , grazie 1000 !Non sai quanto non cio' dormito questa notte !!! Altro che non siamo scaramantici...
Pure viola l'abbiamo fatta la dedica...
Grazie![]()
No Roby, mi riferivo al nome della crociera...
"Sognando Cagliari - Palermo le loro magnificenze e le specialita' tipiche " Mirto - Pecorino Sardo - Panelle - Meusa"
.....ma era una battuta;-)
Per farti dormine sereno ho modificato anche colore e carattere, un saluto![]()
Roby, buon viaggio, salutami la Pacifica......
Non posso che augurarti buona crociera anche da parte mia.
Il titolo che daresti a questo itinerario non sarebbe male, direi molto .......Saporito.......![]()