Gioval
Member
io ancora sono indecisa se andare il giorno primo a venezia e visitare con calma la città oppure arrivare direttamente lunedì.. che dilemma  poi se cè mal tempo come passo l'intera domenica suggerimenti dagli amici del forum..
 poi se cè mal tempo come passo l'intera domenica suggerimenti dagli amici del forum..
nn so ancora riuscita a fare la valigia per bene arrivo a casa dal lavoro e sono cotta.. per fortuna fra 4 giorni sono in crociera e parte il relax dolce far niente
ci vorranno vestiti pesanti? io ricordo che sulla pacifica a fine ottobre lo scorso anno si stava bene con le magliette di cotone...
qui in riviera giriamo con il piumino solo da qualche giorno...
Attendo come sempre i vostri utili suggerimenti
felice serata
Gio[smilie=ciao_06[1].:

poi se cè mal tempo come passo l'intera domenica suggerimenti dagli amici del forum..
 poi se cè mal tempo come passo l'intera domenica suggerimenti dagli amici del forum..nn so ancora riuscita a fare la valigia per bene arrivo a casa dal lavoro e sono cotta.. per fortuna fra 4 giorni sono in crociera e parte il relax dolce far niente
ci vorranno vestiti pesanti? io ricordo che sulla pacifica a fine ottobre lo scorso anno si stava bene con le magliette di cotone...
qui in riviera giriamo con il piumino solo da qualche giorno...
Attendo come sempre i vostri utili suggerimenti
felice serata
Gio[smilie=ciao_06[1].: