• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Msc Divina : Cabina con balcone e bimbo di 2 anni

francy74

New member
Ciao a tutti,
sono francesca e sono nuova di questo forum che trovo davvero ben fatto.

Ho prenotato per Agosto prossimo (ahimè) una crociera MSC con la Divina e ho scelto una cabina con balcone.

Ora pensandoci mi è venuto il dubbio che forse il balcone potrebbe essere pericoloso visto che abbiamo un bimbo di poco più di 2 anni per quel tempo.
Questa sarebbe la nostra seconda crociera, la prima con costa avevamo una esterna senza balcone, questa volta abbiamo optato per una con balcone :D

Chi di voi mi sa dire se in effetti potrebbe essere di facile apertura la finestra per uscire sul balcone per la mia peste?

Un grazie in anticipo per le risposte!!

Francy

ciao francy,il balcone non è facile aprirlo per un bimbo di 2 anni,c'è anche la sicura che a memoria mi sembra piuttosto alta poi la porta scorrevole non è leggerissima quindi buona crociera ha dimenticavo la mia esperienza è stata su fantasia quindi credo siano identiche almenochè non abbiano cambiato qualcosa ;)

Confermo ... anche io ero sulla MSC Fantasia con una bambina di quasi 2 anni e sul balcone non riusciva ad entrare da sola, la porta è pesante da aprire. Altro discorso se la trova aperta ... in questo caso va badata a vista !!!

Ciao, benvenuta.
Anche i parapetti bei balconi, oltre a tutto quello che avete detto per quanto riguarda la porta, sono abbastanza alti e sicuri....
Poi mi sembra di capire dalla tua "preoccupazione" tu sia una mamma in gamba e protettiva, preparati alla crociera senza preoccupazioni......

Ciao,io la mia prima crociera l'ho fatta l'anno scorso a maggio e mio figlio aveva 3 anni compiuti da poco,lui non riusciva ad aprire la finestra perchè pesante e in più con la sicura puoi stare tranquilla,l'unica cosa se dovesse uscire non lasciarla sola perchè se sale sulle sedie può essere pericoloso,mio figlio era bravo gli avevamo detto che se voleva affacciarsi doveva chiamare mamma e papà e lui è stato bravissimo,vedrai quanto si divertirà!!!!