Ciao a tutti, io e il mio futuro marito siamo alla prima crociera, che abbiam deciso di fare per il viaggio di nozze. Sarà la Costa Fascinosa, Panorami d'Oriente, che faremo a metà luglio 2013. Proprio questa sera andremo in agenzia per prenotare. 
Ho già letto molti topic, da cui ho tratto diverse informazioni molto utili.
Abbiamo deciso di prenotare un'interna premium, con possibilità quindi di scegliere la cabina. Su internet ne ho viste ancora un po' disponibili nei diversi ponti...stavamo pensando al ponte n.7 con posizione centrale, tipo la 7424 oppure la 7426. Secondo voi è meglio un ponte in alto o in basso? inoltre consigliate una cabina vicino agli ascensori oppure potrebbe essere più rumorosa? Grazie

Ho già letto molti topic, da cui ho tratto diverse informazioni molto utili.
Abbiamo deciso di prenotare un'interna premium, con possibilità quindi di scegliere la cabina. Su internet ne ho viste ancora un po' disponibili nei diversi ponti...stavamo pensando al ponte n.7 con posizione centrale, tipo la 7424 oppure la 7426. Secondo voi è meglio un ponte in alto o in basso? inoltre consigliate una cabina vicino agli ascensori oppure potrebbe essere più rumorosa? Grazie