Ciao a tutti, vi leggo da tanto ma poche volte vi ho scritto perchè trovavo tutte le risposte.
Allora dopo una prima crociera nel 2009 con costa mediterranea e un viaggio di
Nozze nel 2010 con costa luminosa quest'anno abbiamo decisi (o meglio ho dato che
Mio marito non era dell'idea di "abbandonare" costa) di provare msc...siamo due coppie con bimbi di 15 mesi e quindi sebbene ne abbiamo già fatte due mi vengono a pochi gg dalla partenza tanti dubbi che spero possiate aiutarmi a risolvere:
- esiste così tanta differenza tra msc e costa?noi continuano ad esaltare le crociere sulla base di
Quanto vissuto su costa ma non so
Cosa aspettarmi su msc...
- tutti scrivono che è una nave piccolinaz...
- chi di voi ha fatto crociere con bimbi così piccoli ha qualcosa da suggerirci?
- la nosta intenzione è fare escursioni non organizzate un po' per esser più liberi e un po' per risparmiare..nelle mete che faremo (cOrfu atene santorini Cefalonia kotor Venezia) sapete indicarmi con cosa muoversi meglio? X santorini e Venezia ok
- chi è stato a Atene con bimbi piccoli cosa consiglia di
Fare?
- com'è il terminal crociere di Ancona?io mi aspetto
Uno tipi savona?
- ho sempre sentito dire che il cibo su msc è più curato...è vero?
- come vi organizzavate con la cena per i bambini?noi siamo al secondo turno di
Cena x' x il primo sarebbe impossibile organizzarci...
Infine( o meglio per adesso dato che avrei altre 1000 dubbi/domanda ) ... Ci sarà qualcuno di voi su questa nave sabato15??
Aspetto le vostre risposte...
Allora dopo una prima crociera nel 2009 con costa mediterranea e un viaggio di
Nozze nel 2010 con costa luminosa quest'anno abbiamo decisi (o meglio ho dato che
Mio marito non era dell'idea di "abbandonare" costa) di provare msc...siamo due coppie con bimbi di 15 mesi e quindi sebbene ne abbiamo già fatte due mi vengono a pochi gg dalla partenza tanti dubbi che spero possiate aiutarmi a risolvere:
- esiste così tanta differenza tra msc e costa?noi continuano ad esaltare le crociere sulla base di
Quanto vissuto su costa ma non so
Cosa aspettarmi su msc...
- tutti scrivono che è una nave piccolinaz...
- chi di voi ha fatto crociere con bimbi così piccoli ha qualcosa da suggerirci?
- la nosta intenzione è fare escursioni non organizzate un po' per esser più liberi e un po' per risparmiare..nelle mete che faremo (cOrfu atene santorini Cefalonia kotor Venezia) sapete indicarmi con cosa muoversi meglio? X santorini e Venezia ok
- chi è stato a Atene con bimbi piccoli cosa consiglia di
Fare?
- com'è il terminal crociere di Ancona?io mi aspetto
Uno tipi savona?
- ho sempre sentito dire che il cibo su msc è più curato...è vero?
- come vi organizzavate con la cena per i bambini?noi siamo al secondo turno di
Cena x' x il primo sarebbe impossibile organizzarci...
Infine( o meglio per adesso dato che avrei altre 1000 dubbi/domanda ) ... Ci sarà qualcuno di voi su questa nave sabato15??
Aspetto le vostre risposte...