Rodolfo
Super Moderatore
Il sistema per combattere i costi, porta a questo anche su altri fronti, diversi dalle navi da crociera, ma governati sempre dallo stesso principio; l'economia di scala.
E come sottolineato dall'articolo, una nave si costruisce in due anni e i port,i in nessun caso, possono adeguarsi a questi tempi.
E' citata Genova e Barcellona, ma anche l'alto Adriatico, con Venezia e il suo porto galleggiante in mare aperto dedicato a queste navi, si sta muovendo; poi bisognerà vedere in quanto tempo porterà a termine la sua mossa. L'unica alternativa attuale i "Feeder".
http://shippingonline.ilsecoloxix.i...12/09/10/APxXUYPD-spaventa_porti_mostro.shtml
E come sottolineato dall'articolo, una nave si costruisce in due anni e i port,i in nessun caso, possono adeguarsi a questi tempi.
E' citata Genova e Barcellona, ma anche l'alto Adriatico, con Venezia e il suo porto galleggiante in mare aperto dedicato a queste navi, si sta muovendo; poi bisognerà vedere in quanto tempo porterà a termine la sua mossa. L'unica alternativa attuale i "Feeder".
http://shippingonline.ilsecoloxix.i...12/09/10/APxXUYPD-spaventa_porti_mostro.shtml
Ultima modifica: