• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

tutto compreso????? ma tutto che????

• Autore discussione Autore discussione dona
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ne abbiamo parlato molto a lungo sul forum. Il problema del congelamento fondi su carta di credito non dipende dalla compagnia. Non e' Costa che autonomamente sblocca il denaro, penso lo si comprenda facilmente come non possa farlo. Passa l'ordine all'enittente della carta, lo dimostra anche il fatto che carte diverse hanno tempi diversi. Qualche ritardo e' plausibile ed inevitabile, del resto le compagnie non possono non tutelarsi bloccando di mano in mano quanto speso a bordo.

inanzitutto benvenuta a bordo.la procedurache fanno con la carta non è strana lo fanno anche altre compagnie.e per come dici tu il tutto incluso quando firmi il contratto c'è scritto cosa è compreso e cosa no

benvenuto.... se questo non è entrar a gamba tesa cos'è? -.-

Comunque mi ostino a voler comprendere senza successo come si fa a trovar sempre qualcosa su cui incavolarsi per una vacanza e senza neanche informarsi adeguatamente.... ma godersi una crociera no?

Tranquillo...non ti frega nessuno, ed aggiungo... un vecchio proverbio dice "chi lo pensa..." quindi meglio che RELAX e goditi una vacanza, che fai pensi male su un'azienda come loro? ;) Traaaaaanquillo, non gli importa certo di solare te

Costa crociere.....ahi ahi ahi.
Pacchetto crociera tutto compreso tranne bevande e escursioni!!magari:aggiungi che ti fanno pagare ogni cosa compresa la wi-fi.e la sorpresa al rientro:per le spese sulla nave abbiamo scelto la carta di credito e nonostante giornalmente prenotassero la disponibilita' dell'importo speso a fine crociera ci siamo visti riaddebitare nuovamente l'importo totale tenendo fermo circa 1800,00 euro delle prenotazioni.abbiamo chiamato la costa che ci ha detto che la procedura e' standard e che i soldi da loro bloccati saranno disponibili entro 5 giorni.quindi bloccano gli importi quotidianamente e a fine crociera addebbitano l'intero importo senza annullare le prenotazioni dei soldi fatte giornalmente.quindi adesso hanno preso i soldi che ho speso e se ne stanno tenendo in ostaggio altrettanti non si sa' perche'.BRAVI

Silversea e Seabourn hanno l' All inclusive, parti con loro.