• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Attivata Tapatalk, l'applicazione per consultare il forum da dispositivi mobili

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Gentili utenti,
su suggerimento di alcuni di voi abbiamo deciso di attivare il forum su Tapatalk.

Tapatalk è un'applicazione a pagamento (2,50€) per dispositivi mobili (con sistema operativo Android, iOS, BlackBerry) che facilita la consultazione e l'utilizzo del nostro forum attraverso smartphone e tablet. Per scaricarla basta cercare "tapatalk" nello store del vostro cellulare o del vostro tablet.
Una volta scaricata ed installata cercate "Crocieristi.it" e ci troverete in un batter d'occhio.

Non vi abbiamo MAI OBBLIGATO a spendere neppure un centesimo per leggerci e, di certo, non lo facciamo adesso. Il sito ed il forum sono facilmente consultabili GRATUITAMENTE attraverso dispositivi mobili! Abbiamo deciso di attivare quest'applicazione perchè sono diverse centinaia le visite che, giornalmente, riceviamo attraverso dispositivi mobili e l'utilizzo di un'applicazione ad hoc sarà certamente apprezzato da coloro che ci visitano in mobilità.

Buona navigazione..... su Crocieristi.it!
Valerio

Abbiamo deciso di attivare quest'applicazione perchè sono diverse centinaia le visite che, giornalmente, riceviamo attraverso dispositivi mobili e l'utilizzo di un'applicazione ad hoc sarà certamente apprezzato da coloro che ci visitano in mobilità.[/b]

Buona navigazione..... su Crocieristi.it!
Valerio

Sì, sicuramente molto apprezzata! :)
Grazie Valerio, comunque vorrei "tranquillizzarti": si sa che il forum non c'entra nulla con il costo dell'applicazione e comunque, chi come me, è appassionato di tecnologia e possiede un cellulare con sistema operativo Android o altri compatibili, è facile che Tapatalk ce l'abbia già installata come applicazione! ;)

Sto sperimentando... non ne conoscevo l'esistenza. Con l'iPad mi pare più veloce, proverò anche dallo smartphone; mi domando se vada bene anche per i symbian?

Sto sperimentando... non ne conoscevo l'esistenza. Con l'iPad mi pare più veloce, proverò anche dallo smartphone; mi domando se vada bene anche per i symbian?

Per l'iPad lo trovo abbastanza inutile, meglio la versione web, ma date le dimensioni degli schermi degli spartphone per questi è indispensabile :)

Sì, sicuramente molto apprezzata! :)
Grazie Valerio, comunque vorrei "tranquillizzarti": si sa che il forum non c'entra nulla con il costo dell'applicazione e comunque, chi come me, è appassionato di tecnologia e possiede un cellulare con sistema operativo Android o altri compatibili, è facile che Tapatalk ce l'abbia già installata come applicazione! ;)
Ho attivato Tapatalk soprattutto perchè è disponibile per molti forum e non è impossibile che qualcuno lo abbia già installato sul proprio cellulare.

No, Symbian non risulta tra i sistemi operativi su cui gira l'applicazione. Buon divertimento Loredana! :-)
è la stessa che usano su Aviazionecivile.org? Su questo forum mi sto appassionando molto di più, magari 2,50 € li spendo.... se c'è qualche collega aviatore mi lincia:D
E' probabile sia la stessa, di Tapatalk ce ne è uno solo! ;)

Ci sono anche io. L'avevo già scaricata un paio di settimane fa, perchè mi sono connessa al forum dal cellulare ed è uscito l'avviso da android di installarla. Funziona benissimo!!! ( con un Galaxy Ace)

Ultima modifica:
Ok fatto attivata sicuramente molto utile per il telefonino. Una domanda. È normale che le foto si vedono piccole con tapatalk ?