Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
:shock:gennaio ha detto:per amartoni:scusa ma con che compagnia si prenota il treno per amsterdam?![]()
Rodolfo ha detto:Certo che se il disastro è avvenuto per i motivi che si stanno ipotizzando nelle ultime ore, ovvero le sonde anemometriche che rilevano la velocità dell'aereo, è una cosa che mette i brividi. Non gravi danni a bordo o eventi incontrollabili, ma tutta una serie di eventi causati dal ghiaccio sulle sonde che hanno innescato il successivo disastro. Difetto già riscontrato in altri velivoli.
ma non indecifrabili per tutti
![]()
ahah comunque hai ragione Rodolfo...
Sidestick = il joystick con cui i piloti controllano i movimenti del velivolo attorno a due dei tre assi di movimento... il terzo viene gestito con l'uso della pedaliera collegata al timone
Cabrata = inclinazione verso l'alto/salita
FO = first officer, ergo il copilota
ma non indecifrabili per tutti
![]()
ahah comunque hai ragione Rodolfo...
Sidestick = il joystick con cui i piloti controllano i movimenti del velivolo attorno a due dei tre assi di movimento... il terzo viene gestito con l'uso della pedaliera collegata al timone
Cabrata = inclinazione verso l'alto/salita
FO = first officer, ergo il copilota
Questo è parzialmente falso, perché in una tratta il PF (Pilot Flying) potrebbe essere il FO (First Officer) e il PNF (Pilot Not Flying) il CPT (Captain)
A me !!!!!!! Qualcosa ho capito ma se me lo racconti....in cristiano, per piacere.
Un saluto.