• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

msc yacht club info

sdibono

Member
Ciao ragazzi non sono nuovo del mondo delle crociere quella che andrò a fare a fine ottobre è la mia quinta crociera.
Ho prenotato per ottobre su msc divina una cabina esterna con balcone già da febbraio, da circa due settimana ho fatto richiesta a msc tramite la mia agenzia di cambiare cabina e passare ad YC1 vorrei provare questa esperienza, le cabine sono tutte occupate (alla faccia della crisi) adesso msc mi ha preso un opzione per un'altra cabina che poi dicono di trasformare questa prenotazione in YC1 sto aspettando una loro risposta.
Vorrei chiedere alcune cose, gli occupanti delle cabine yacht club hanno un ristorante riservato a loro senza orari di pranzo e cena?
Le bevande analcoliche (succhi, acqua ecc.) sono tutti free? o con delle limitazioni?
Per quanto riguarda la spa abbiamo dei massaggi inclusi e ulteriori vantaggi?
Ci sono appuntamenti riservati allo yach club?
La cena di gala avviene nei ristoranti riservati?
Adesso non mi vengono in mente altre domande insomma vorrei una valutazione generale e particolari delle yach club per chi già c'è stato in modo da rendermi conto effettivamente se potrebbe valere la pena spendere tanti soldi!!!

Grazie mille

io ho fatto una crociera in yacht club su Splendida e posso dire che vale ogni singolo euro speso.............
il ristorante è esclusivo e senza turno sia a pranzo che a cena....si mangia divinamente
non ci sono limitazioni nelle consumazioni compreso il minibar.
personalmente ho gia riprenotato per il 2013......
peccato che sia solamente su tre navi.......