Gioval
Member
Buongiorno,
scusate il disturbo ma finalmente riesco ad organizzarmi per andare via una settimana a settembre e visto che la miglior vacanza che ho provato è la crociera ho pensato di farne una, vorrei avere dagli amici del forum qualche consiglio per il giro da fare e per riuscire a risparmiare qualcosa visto il periodo di crisi nera..
Grazie mille del tempo dedicatomi
felice inizio settimana
Gio
scusate il disturbo ma finalmente riesco ad organizzarmi per andare via una settimana a settembre e visto che la miglior vacanza che ho provato è la crociera ho pensato di farne una, vorrei avere dagli amici del forum qualche consiglio per il giro da fare e per riuscire a risparmiare qualcosa visto il periodo di crisi nera..

Grazie mille del tempo dedicatomi
felice inizio settimana
Gio

io ti consiglio panorami d'oriente.....partenza da Venezia poi scali a Bari...Olympia in Grecia... Smirne e Istambul in Turchia e Dubrovnic in Croazia..... l'itinerario è splendido.....l'ho fatto nel 2009....la nave è la FAVOLOSA ammiraglia Costa (insieme alla FASCINOSA)...nuovissima....è stata inaugurata solo a luglio 2011.....ti serve solo la carta d'identita' e se scegli una cabina interna (che credimi è piccola ma molto funzionale) te la cavi con circa 700 euro a persona comprese tasse e quote di servizio.... ;-)