FTSTARGATE
New member
Chiunque fosse interessato a ricevere un dettagliato commento con relativi suggerimenti per le escursioni sulla crociera indicata, mi contatti.
Sto scrivendo una recensione imparziale e dettagliata improntata sulle esperienze vissute a bordo e fuori bordo con COSTA CROCIERE e il suo personale.
Avendo esperienze precedenti con MSC, il mio commento imparziale è frutto delle sensazioni ed esperienze non solo mie ma anche di persone che hanno viaggiato con noi.
I commenti che sto scrivendo riguardano:
- check in a Guadalupa e accoglienza a bordo
- organizzazione delle escursioni
- qualità del cibo ai ristoranti e al self service
- qualità del servizio in camera ( sistemazione in suite )
- pulizia
- cordialità e disponibilità del personale COSTA nei vari uffici
- spettacoli all'anfiteatro
Il commento è articolato e dettagliato, non so se quando sarà finito sarà il caso di pubblicarlo qui. C'è forse un limite massimo di caratteri ?
Lo chiederò ai moderatori / gestori del sito, ammesso che non mi stiano legendo. In tal caso attendo vostra cortese indicazione.
Un saluto a tutti i crocieristi, questo meraviglioso strumento per visitare il mondo.
Fabio
Sto scrivendo una recensione imparziale e dettagliata improntata sulle esperienze vissute a bordo e fuori bordo con COSTA CROCIERE e il suo personale.
Avendo esperienze precedenti con MSC, il mio commento imparziale è frutto delle sensazioni ed esperienze non solo mie ma anche di persone che hanno viaggiato con noi.
I commenti che sto scrivendo riguardano:
- check in a Guadalupa e accoglienza a bordo
- organizzazione delle escursioni
- qualità del cibo ai ristoranti e al self service
- qualità del servizio in camera ( sistemazione in suite )
- pulizia
- cordialità e disponibilità del personale COSTA nei vari uffici
- spettacoli all'anfiteatro
Il commento è articolato e dettagliato, non so se quando sarà finito sarà il caso di pubblicarlo qui. C'è forse un limite massimo di caratteri ?
Lo chiederò ai moderatori / gestori del sito, ammesso che non mi stiano legendo. In tal caso attendo vostra cortese indicazione.
Un saluto a tutti i crocieristi, questo meraviglioso strumento per visitare il mondo.
Fabio