• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

costa Concordia o Serena????

cryyy

New member
ciao ragazzi,sabato mattina sono andato in agenzia ha prenotare la mia crociera per i caraibi,mah non hanno trovato un volo disponibile!!neanche la partenza dell Atlantica,l Alitalia per Miami tutto completo!!per il viaggio della Mediterranea quella di 15 giorni che piace a me,i voli tutti completi!!c'e' solo AirFrance da Orly!!mah diventa uno stress fare Cagliari-Roma-Parigi CdG e poi in taxi verso Orly!!mamma mia non ci voglio pensare!!la mia ragazza diventerebbe ingestibile!!mi ha promesso per il prossimo anno!!!allora si punta sulla Serena o Concordia..tutte due come saprete partono il 27 dicembre!!cosa mi consigliate???canarie o giro del mediterraneo???grazie mille a tutti....intanto mi aspetta la Deliziosa.....

cristian,la concordia mi sembra ti parti da sottocasa mentre la serena devi andare o civit-o savona,per me la scelta mi sarebbe difficile magari con serena per 2-3 gg trovi una buona primavera,pero da quell'altra parte ci sono molte cose belle da vedere,falle entrambe hahahahahahscendi da una e sali sull'altra hahahahahah.

Sandro parto il 27 da Roma!!il 24 parte da Cagliari non mi va perché passo il natale dai miei!!!tanto sono 30 minuti di volo!!!un saluto

Si si Oliver sono già stato alle Canarie con la Classica!!!prenderei la Serena visto che non ci sono mai salito!!su Concordia già tre crociere!!Bho Bho

opterei Canarie, sceglierei mediterraneo se ho il dubbio sul meteo il periodo è famelico....., è sempre oceano atlantico........

mah non hanno trovato un volo disponibile!!neanche la partenza dell Atlantica,l Alitalia per Miami tutto completo!!per il viaggio della Mediterranea quella di 15 giorni che piace a me,i voli tutti completi!!.....

E meno male che stiamo attraversando un periodo di crisi. :)

Comunque anch'io ti consiglio serena, anche perchè il giro di concordia è ormai troppo inflazionato.

Scusa però te lo devo proprio dire, ma all'ultimo ci pensi? ahahahah comunque se per te non è un problema il volo, direi anche io canarie.

Ilarioa tanto il volo lo devo prendere lo stesso perché il 24 da Cagliari mi viene male!!!parto da Roma!!si si ora in poi sempre all ultimo!!hanno anche abbassato il prezzo della Concordia con partenza da Roma!!un saluto

Ilarioa tanto il volo lo devo prendere lo stesso perché il 24 da Cagliari mi viene male!!!parto da Roma!!si si ora in poi sempre all ultimo!!hanno anche abbassato il prezzo della Concordia con partenza da Roma!!un saluto

Sul sito tedesco la partenza del 27 da roma la trovi ancora a 699 in interna + 50 di bonus.

Per Capodanno... non ci sono sul sito ufficiale Costa ma se si digita su google Parti Subito Costa e poi si clicca sul primo sito che appare si vedono le nuove partenze in offerta! Partenza da Civitavecchia il 27 Dicembre, Concordia o Serena a partire da 980 euro per l'interna, 1130 l'esterna e 1330 per il balcone.