Ho sapientemente spulciato tutte le conversazioni riguardanti le serate di gala, in particolar modo quelle a bordo di Costa Serena, ma continuo ad avere un dubbio. Spero di non aver mancato proprio la conversazione dove avrei potuto trovarvi risposta.
Sulla nave ci sono diversi ristoranti, alcuni gratuiti ed altri a pagamento.
Per il pranzo è previsto il buffet, mentre la sera il ristorante prevede il posto fisso al tavolo (è corretto?).
Se io (anzi...chi mi accompagna
) volessi evitare di mettermi in ghingheri, e volessi mangiare senza spendere nei ristoranti à la carte, posso farlo? E dove?
Una conversazione ormai molto datata riporta la possibilità di mangiare pizza (non so in quale ristorante) gratuitamente, ma nel menù non è previsto nient'altro, poichè il buffet la sera è chiuso. E' ancora così?
Sulla nave ci sono diversi ristoranti, alcuni gratuiti ed altri a pagamento.
Per il pranzo è previsto il buffet, mentre la sera il ristorante prevede il posto fisso al tavolo (è corretto?).
Se io (anzi...chi mi accompagna

Una conversazione ormai molto datata riporta la possibilità di mangiare pizza (non so in quale ristorante) gratuitamente, ma nel menù non è previsto nient'altro, poichè il buffet la sera è chiuso. E' ancora così?