• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

buon giorno a tutti

Fayruz

New member
salve, ricorro a voi quando non so che pesci pigliare :-)
e devo dire che siete veramente una miniera di informazioni.
Lieta di conoscervi "di persona"

quest'anno, a settembre ho fatto il canale di Panama con la Celebrity Millenium e il 27 faccio la transatlantica con la Costa Victoria da Savona a Rio

Ciao, sono Devlin e mi farebbe piacere avere notizie sulla crociera nel Canale di Panama perchè è la crociera sognata da mio marito e prima o poi la faremo, ma avere notizie da chi la già fatta è diverso da leggere le informazioni on line. Raccontami tutto e grazie. Ciao

Ciao, sono Devlin e mi farebbe piacere avere notizie sulla crociera nel Canale di Panama perchè è la crociera sognata da mio marito e prima o poi la faremo, ma avere notizie da chi la già fatta è diverso da leggere le informazioni on line. Raccontami tutto e grazie. Ciao
l'ho fatta con la Millenium, bellissime piscine e abbondante spazio
le escursioni, mi sono aggregata ad un gruppo di americani prima di partire tramite Cruise Critic e abbiamo potuto personalizzarle. Il costo era poco meno di quanto faceva la Celebrity che secondo me sono i più onesti nei prezzi escursioni.
Acapulco, a parte l'uragano che impediva l'attracco, non è più considerata sicura e quindi lo scalo è stato sostituito con Puerto Vallarta. Posticino carino, senza pretese con grande Kmart vicino al porto e poco altro.
Il Canale :-) : mio marito anche lui fissato col canale.
Detto tra donne, niente di che entusiasmarci più di tanto.
Sembra la Chiusa di Esna ma molto più grande.
La sosta in colombia : gli smeraldi costano meno a Valenza e son più belli.
Cosa ti interessava in particolare?

Benvenuta anche da parte mia Fayruz...
Interessante la tua esperienza... Dunque mi suggerisci di cancellare dai miei sogni nel cassetto il Canale di Panama?

Benvenuta anche da parte mia Fayruz...
Interessante la tua esperienza... Dunque mi suggerisci di cancellare dai miei sogni nel cassetto il Canale di Panama?
io non l'ho trovata tanto entusiasmante :-)
ci son mete più interessanti
Per esempio Hawaii e Polinesia, con la Holland America : quella merita :-)