Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
no vorrei andare con costa ma sto valutando alternative..cmq visto che la bimba ha per ora solo tre mesi e non so come sarà il suo appetito in fase di svezzamento..aspetto a prenotareIl lettino era il mio perchè fino alla fine non sono riuscita a capire se si poteva portare o no..se ci stava o no...insomma alla fine il signore che ci ha prenotato la crociera ha detto di portarlo tranquillamente..lo trattano come bagaglio quindi te lo ritrovi in camera...come ho già detto nella esterna tripla ci stava tra i due nostri letti ma lo spazio per muoversi era proprio poco..come alternativa si può prendere la suite che è un pelo più grande e ci si sta meglio.Anch'io nonostante tutto mi sono portata dietro alcuni omogeneizzati di carne e pesce e qualche pappa pronta...così alternavo con il mangiare della nave e ogni tanto magari prendevo una pasta col sugo e ci aggiungevo i miei omo....un paio di volte ho usato la sua pappa pronta facendomela scaldare al ristorante....alla fine anche se non si è potuto ovviamente seguire una dieta "perfetta" per il pupo...ha sempre mangiato e assaggiato tutto...comunque tutti i giorni erano disponibili la pizza margherita, minestrina con brodo di carne o verdure e passati di verdure per i bimbi....Ma andresti sulla Lirica?
questa è una buona notizia...No al contrario i miei figli prendevano il brodino ogni tanto a cena ed era poco salato.
Quando sono andato io con la bambina di 13 mesi ho preso solo pannolini, medicine e latte in polvere che preparavo nei dispenser che si trovano nei buffet. Brodetti, pastine e omogeneizzati alla frutta te li fai dare ai ristoranti. Il passeggino ti consiglo di prenderlo.