• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Pizzeria su Costa Deliziosa?

fabiox

New member
Salve a tutti.
Qualcuno che ha già viaggiato con Costa deliziosa, mi sa dire se c'è la pizzeria self service? Lo scorso anno ho viaggiato con Costa Atalntica e c'era la pizzeria Napoli.
Grazie

Certo che c´é la trovi subito dietro gli ascensori panoramici ponte 9 Orchidea:

Un saluto.

si, c è la pizza al taglio di due tipi sempre e il servizio a tavolo dalle nove di sera.

si, c è la pizza al taglio di due tipi sempre e il servizio a tavolo dalle nove di sera.

confermo. almeno sulla gemella Luminosa (e anche sulla Pacifica) è così. Sulla Deliziosa lo scoprirò fra meno di 2 mesi!!

C'è sempre la margherita più un altro tipo che varia ogni giorno (spesso è qualcosa di "bianco", senza il pomodoro).

Appena sceso dalla Deliziosa.

La pizza è buona, tutta. Sia quella a taglio che c'è dalle 11 del mattino alle 01 di notte, sia quella col servizio al tavolo la sera dalle 21 alle 01.

A proposito di quest'ultima, devo dire che è buona e che, a differenza di altre navi costa su cui sono stato, il servizio al tavolo è stato puntuale e velocissimo: non è mai passato più di 1/4 d'ora, dal momento dell'ordinazione al momento di avere la pizza sul tavolo. Il tutto è (ancora) gratuito!

mi sapresti dire se anche su serena c'è la pizzeria?una curiosita' ma anche la pizza al taglio è gratuita e a tutte le ore fino alle 23.00?

Non ne dubitavo Tommaso! :-) :-) Alla sera viene servita anche al piatto?

Si si, come ho scritto sopra dalle 21:00 fino alle 01:00 viene servita anche al piatto, ed è possibile sceglierla dal solito menù fra le 4 disponibili ogni giorno della settimana a rotazione. E' buona ed il il servizio al tavolo è stato puntuale e velocissimo: non è mai passato più di 1/4 d'ora, dal momento dell'ordinazione al momento di avere la pizza sul tavolo.

Su 11 sere a bordo almeno 4/5 verso mezzanotte eravamo lì :-)

Certo, come al solito. Ma chiedo perchè qui da un momento all'altro può sempre sparire qualcosa... E nelle mie stime la pizza al piatto sarà una delle prossime "sparizioni"...

qualcuno infatti qui sul forum, non mi ricordo dove, di questa sparizione futura ne aveva già parlato.

Ok, si sopravvive anche senza questo, ma sinceramente mi dispiacerebbe molto questo ennesimo taglio.

Pizza Pizza e sempre Pizza....dalle 17:00 in poi fino al giorno dopo al buffet non si trova altro se non pizza!! (tra l'altro sempre uguale) ..almeno hanno aggiunto delle verdurine che ognuno può aggiungere a scelta ;)

A giugno 2013 ce n'era "ben" 3 tipi diversi ogni sera più la margherita onnipresente... Era rotonda (della grandezza di un piatto, dicaimo 22/25 cm di diametro) e abbanstanza buona. Te la servivano al tavolo e ne potevi ordinare quante ne volevi. Poi c'era quella al trancio, al self-service.
Ne abbiamo approfittato per ben 4 sere su 11 dato che al nostro tavolo la compagnia era davvero pessima...
Questo secondo me era comunque un limite di Costa rispetto a Msc, che la sera offre comunque un buffet vario, comprensivo di frutta e dolci...

A giugno 2013 ce n'era "ben" 3 tipi diversi ogni sera più la margherita onnipresente... Era rotonda (della grandezza di un piatto, dicaimo 22/25 cm di diametro) e abbanstanza buona. Te la servivano al tavolo e ne potevi ordinare quante ne volevi. Poi c'era quella al trancio, al self-service.
Ne abbiamo approfittato per ben 4 sere su 11 dato che al nostro tavolo la compagnia era davvero pessima...
Questo secondo me era comunque un limite di Costa rispetto a Msc, che la sera offre comunque un buffet vario, comprensivo di frutta e dolci...

Fatto crociera su Deliziosa lo scorso mese ed era ancora così: 4 tipi di pizza rotonda servita al tavolo, margherita + altri tre tipi diversi ogni sera.