Thunder
Member
Noi sulla Navigator of the seas eravamo soliti andare a cena al ristorante tra le 19 e le 19.30, ma con l'opzione flessibile My time Dining, in quanto trovavamo comuqnue piacevole l'atmosfera più tranquilla del ristorante e avere dei piatti più ricercati/raffinati; ci è stato sempre assegnato un tavolo per due e su richiesta anche con vista mare. Dopo un'oretta facevamo un salto al buffet per prendere qualcosa di sfizioso o qualche dolce o qualche piatto asiatico, disponibile nel buffet serale
Qualche volta abbiamo usato solo il buffet, se ad esempio non avevamo voglia di prepararci per il ristorante o volevamo una cena più immediata.
Dopo questa esperienza sinceramente mi sembra difficile dover rinunciare alla flessibilità dell'orario per la cena e alla possibilità di optare per il buffet quando voglio.

Qualche volta abbiamo usato solo il buffet, se ad esempio non avevamo voglia di prepararci per il ristorante o volevamo una cena più immediata.
Dopo questa esperienza sinceramente mi sembra difficile dover rinunciare alla flessibilità dell'orario per la cena e alla possibilità di optare per il buffet quando voglio.

Ultima modifica: 

ma sì, alla fine so che potrebbe anche essere piacevole. Pero' mi rassicura sapere di poter cenare in cabina senza problemi.
 ma sì, alla fine so che potrebbe anche essere piacevole. Pero' mi rassicura sapere di poter cenare in cabina senza problemi.