Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
toniingli ha detto:sono tornato da poco a bordo della Serena ho trovato un direttore di crociera splendido parlo di naim una persona simpaticissima voi che ne pensate sopratutto chi lo avuto come direttore ?se qualcuno ha qualcosa da domandare sono stato la dal 8 al 15 giugno.
Certo che sì! Leggi il diario. :wink:toniingli ha detto:Dimmi Adri ma tu eri a bordo durante il vento forte nella crociera 14 21?
io sono stato a bordo dal 8 al 15
davvero bella scampata allora
ro56 ha detto:Naim come ho detto spesso su questo forum e se fate una ricerca, se ne parla su vari post, è uno dei migliori se non il migliore, è tra i miei amici di Fb ed io lo adoro!!! Ho fatto diverse crociere con lui ed è sempre stato al massimo livello. Anche Michele, che ho avuto su Atlantica a Dicembre è bravissimo.
Saluti
Ro
Non penso sia facile mostrarsi sempre innovativi e mai ripetitivi quando si devono ripetere le stesse medesime cose ogni giorno, ogni settimana, ogni mese. Il direttore di crociera è una posizione di grande responsabilità a bordo, si deve fungere da punto di contatto fra il ponte e l'hotel ed intrattenere i contatti con tutti i settori del bordo a contratto con il pubblico. Se non si seguissero schemi precisi, ovviamente ripetitivi, e ci si lasciasse gudare dall'estro difficilmente si riuscirebbe in questo complesso lavoro di connessione. Capisco che tu probabilmente ti riferivi a gesti e frasi precise. Ma questo è un retaggio dell'organizzazione mentale che occorre. Nel fare le medesime cose succede facilmente di esprimersi con i soliti termini, assumere stesse posizioni, comportarsi in modo simile.
di Clem che idea avete?
e di Federica?
e di Stefano (che parla con la "lifca"...) ?
al momento sulla Serena il direttore di crociera è Monica
un pò ripetitiva ma bravazza