• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

La Queen Victoria a Palermo!!

Liborio86

New member
Come promeso eccovi alcune foto della Queen Victoria,per la prima volta a Palermo!!!
Avrei voluto fare foto diverse dal solito,ma come al solito non è stato possibile!!!

Per prima la classica foto di rito,Pinuzza con il nome della nave sopra la sua testa :lol:

DSCN2319.jpg

DSCN2318.jpg

DSCN2323.jpg

DSCN2328.jpg

DSCN2335.jpg

DSCN2337.jpg

DSCN2342.jpg

DSCN2344.jpg

DSCN2345.jpg

DSCN2384.jpg

DSCN2385.jpg

DSCN2389.jpg

DSCN2390.jpg

DSCN2392.jpg

DSCN2394.jpg

DSCN2406.jpg

Io mi sono letteralmente innamorato di questa nave!!!!
E stupenda,la poppa è molto più bella della Luminosa,non viene a picco sul mare,ma a scalare,e esteticamente sta molto meglio!!
Mentre la prua,non so perchè,ma è molto più bella di tutte le altre navi che io abbia mai visto!!
Sembra più arrotondata rispetto alle altre,non saprei come definirlo!!
In poche parole,una nave STUPENDA

Re: La Queen Victoria a Palermo!!

Belle Belle Bellissime fotooooooooo. Complimenti!!!
E la Queen Victoria è davvero splendida!

Davvero belle foto Liborio86!

La nave ha un suo fascino (con lo scafo blu), anche se esternamente è molto simile a Costa Luminosa e Deliziosa.

Grandi Liborio ed Pinuzza, siete bravíssimi.
Che belle foto e che bel comentario.

Un saluto.

Avete ragione; oltre alla bellezza della nave, un plauso anche agli autori delle foto.

Bravissimi!!! Foto fantastiche!!!
Mi manca un pò questa nave, meno male che il prossimo anno ritorna! :mrgreen:

avete notato che le cabine con balcone nei punti dove la nave si allarga non sono "limitate" perchè il balcone è fatto rotondo e segue tutto l'angolo...? spero di esermi spiegato... stupenda :!:

Liborio86 ha detto:
.........Mentre la prua,non so perchè,ma è molto più bella di tutte le altre navi che io abbia mai visto!!
Sembra più arrotondata rispetto alle altre,non saprei come definirlo!!
In poche parole,una nave STUPENDA

Liborio, guardale a confronto Victoria e Luminosa; credo che molto derivi dalla scelta dei colori dello scafo.

1uscita11copia.jpg

DSCF2017copia.jpg

Grazie a tutti per i complimenti anche da parte di Pinuzza :D

Rodolfo hai ragione,forse sarà proprio per via del colore diverso tra le due navi.
Spero di vedere pure la Luminosa per poterle confrontare dal vivo :mrgreen:

Ragazzi grazie a tutti per i complimenti... anche io mi sono innamorata di questa nave e nella mia classifica personale ha scavalcato la Concordia che è stata la nave che mi ha fatto vedere per la prima volta Liborio e me ne ha fatto innamorare.
Adesso Noordam, Victoria e Concordia! :D :D