Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
rosalba78 ha detto:E' vero che non posso decidere io quando cenare? E secondo voi a che ora sarebbe meglio?
Vedi come cambiano le opinioni a seconda delle persone!msc orchestra ha detto:nel senso che la pizza è buona pero è il posto che non è azzeccato....è un buffet da una cinquantina di tavoli....solo che di sera su una decina di tavoli mettono tovaglie a quadri ''rustiche'' e abbassano le luci....era sempre deserto...non c'era anima viva...era l'ambiente generale ad essere un po ''triste''...se non ricordo male la pizzeria dovrebbe essere al 13 piano...di sera i ponti alti sono spopolati...ti spostavi 8 piani sotto e c'era tutta la gente della nave....
Noi su Orchestra avevamo un tavolo solo per noi tre...scorpio ha detto:E per avere un tavolo da 2 ? E' possibile? Bisogna chiedere sempre al maitre?
Grazie
taras71 ha detto:scusate.. è la prima volta che faccio una crociera MSC. E' vero che s pagano i pranzi al ristorante?
grazie
Fabrizio ha detto:Una domanda sui ristoranti per la cena, ossia l'ibiscus e villa borghese.
Da dove si accede? Direttamente da poppa o da centro nave?
In pratica, se vengo dalla parte del teatro, devo prima salire di 1-2 ponti, attraversarli e poi riscendere con scale o ascensore?
rosalba78 ha detto:Fabrizio ha detto:Una domanda sui ristoranti per la cena, ossia l'ibiscus e villa borghese.
In pratica, se vengo dalla parte del teatro, devo prima salire di 1-2 ponti, attraversarli e poi riscendere con scale o ascensore?
se vieni dal teatro se non erro è sullo stesso piano uno dei due, devi camminare verso l'altra parte della nave. Comunque io chiedevo sempre a qualcuno se non trovavo qualcosa. ERano tutti disponibilissimi.
Fabrizio ha detto:rosalba78 ha detto:Fabrizio ha detto:Una domanda sui ristoranti per la cena, ossia l'ibiscus e villa borghese.
se vieni dal teatro se non erro è sullo stesso piano uno dei due, devi camminare verso l'altra parte della nave. Comunque io chiedevo sempre a qualcuno se non trovavo qualcosa. ERano tutti disponibilissimi.
Grazie Rosalba, però probabilmente non ho formulato bene la domanda. Quello che volevo sapere è se l'ingresso al ristorante sta dalla parte "principale", ossia appunto proveniendo dal teatro a attraversando il ponte, oppure da poppa. In questo secondo caso, dal teatro arriveresti davanti alla porta del ristorante, trovandola chiusa perché l'ingresso è dalla parte opposta. Così devi salire di uno o due piani, attraversare la parte del ponte che resta per arrivare a poppa e riscendere per prendere l'ingresso giusto (sembra assurdo ma non lo è, anche su Costa Victoria si doveva fare così per il ristorante Sinfonia).
Sulla disponibilità del personale a darmi informazioni non ho alcun dubbio, ma comprendimi, sono in crisi di astinenza, ho bisogno di sapere.... :lol: