• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Richiesta aiuto sito Costa - CostaClub

Fortuna1333

New member
Ciao a tutti

stamattina stavo provando a vedere quando mi costava una crociera e mi è successa una cosa che non riesco a capire:

la crociera è Romantica da Catania del 29/09/09 un passeggero adulto e una bambina.

EDIT: per maggiore chiarezza la crociera è questa:
http://www.costacrociere.it/B2C/I/B...H0_CTA_IZM_JTR_JMK_ATH_CIV_CTA&Cru=RO07090929

La cosa strana è che il prezzo dopo aver fatto il login e maggiore del prezzo senza fare il login... quindi la cabina con lo sconto CostaClub costa di più!!!

Qualcuno mi sa spiegare questa cosa stranissima???

Ciao
Massimo

Re: Richiesta aiuto sito Costa - CostaClub

mi sa che mi rispondo da solo... forse lo sconto "Uno & Mezzo" non è cumulabile con lo sconto costaclub quindi quando faccio il prezzo costaclub pago come due adulti...

Non so risponderti prova a farti fare un preventivo presso un’agenzia.

Ciao, veramente a me dà un prezzo inferiore dopo aver fatto il login. Un adulto+un bambino 1534 € con card coral contro 1790 € senza login (categoria I 5)

Comunque quella è una "partenzia privilegio", quindi i prezzi variano anche in base al livello di card. Non è però normale che senza effettuare il login compaia un prezzo inferiore.
Soci Aquamarine: 5%+10%
Soci Coral: 5%+12%
Soci Pearl: 5%+15%

Ragazzi, voi non ci crederete, ma ho provato anche io a fare la stessa cosa, e con mio stupore :shock:
Con la tessera Costa mi viene 1601 e senza mi viene 1338. :shock: :shock: :shock:

strano :shock: :shock:
dovrebbe essere il contrario!! allora aveva ragione massimo...

Lo so che è strano.
Anzi è assurdo!!!
Sono esterefatto!
Bisogna stare attenti proprio a tutto...........
Questo come si può spiegare? :roll:

penso che bisognerebbe far fare una prova ad un adv!!
se anche da loro si evidenzia questo "errore" si deve stare bene attenti quando si prenota...

ho fatto anch'io una prova, e sinceramente ha fatto un discorso logico!!
ho preso in considerazione la costa concordia per il 21 settembre 2009, ed il prezzo per 2 adulti ed 1 bambina in una interna 1 senza sconti è € 1.924, con gli sconti (penso solo il 5%) € 1.846...

Secondo me è meglio andare in agenzia e ... vedere cosa succede :lol: :lol: :lol:
In ogni caso teniamo SEMPRE gli occhi ben apertiiiiiiiii :lol: :lol: :lol:

dinho77 ha detto:
Ragazzi, voi non ci crederete, ma ho provato anche io a fare la stessa cosa, e con mio stupore :shock:
Con la tessera Costa mi viene 1601 e senza mi viene 1338. :shock: :shock: :shock:
:shock: :shock: :shock: però che livello sei Pearl :?: :lol: :lol: :lol: :lol:

Me lo sono chiesto anche io. :mrgreen:
Ma scherzi a parte, quando ho fatto il preventivo di quella che poi ho prenotato, era tutto a posto.
E' in quella crociera specifica che mi è accaduto sto fatto strano........