Continuo con le immagini della crociera con la cittadina di Warnemunde in Germania.
All'orizzonte una Celebrity, dovrebbe essere L'Infinity
Gabbiani ovunque, per la felicità dell'amica Laura :mrgreen:
La Cattedrale del piccolo porticciolo.
Se avevamo il dubbio di essere in una città di mare, questa immagine lo fuga totalmente
SALVE !
Una gara di effimere sculture in sabbia
Questa subito sotto è di un ragazzo italiano. Complimenti, veramente bravo
Il terminal crociere.
Warnemunde permette di raggiungere Berlino con treni veloci in un ragionevole tempo.
Noi abbiamo preferito non andare anche perchè a mio parere Berlino, quando deciderò di visitarla, credo abbia bisogno di almeno qualche giorno.
Un'immagine emblematica.
Sulla sinistra un generatore eolico e sulla destra quella che mi sembra tanto essere una torre di raffreddamento di centrale nucleare.
Si riparte per un giorno di navigazione verso Tallin
A domani...
All'orizzonte una Celebrity, dovrebbe essere L'Infinity
Gabbiani ovunque, per la felicità dell'amica Laura :mrgreen:
La Cattedrale del piccolo porticciolo.
Se avevamo il dubbio di essere in una città di mare, questa immagine lo fuga totalmente
SALVE !
Una gara di effimere sculture in sabbia
Questa subito sotto è di un ragazzo italiano. Complimenti, veramente bravo
Il terminal crociere.
Warnemunde permette di raggiungere Berlino con treni veloci in un ragionevole tempo.
Noi abbiamo preferito non andare anche perchè a mio parere Berlino, quando deciderò di visitarla, credo abbia bisogno di almeno qualche giorno.
Un'immagine emblematica.
Sulla sinistra un generatore eolico e sulla destra quella che mi sembra tanto essere una torre di raffreddamento di centrale nucleare.
Si riparte per un giorno di navigazione verso Tallin
A domani...

! Complimenti.. E poi mi stai ricordando la mia bella crociera con Aurora, quindi non mi scollo finchè non hai finito.. Ero assolutamente perplesso sulla mancanza di un solarium coperto in un itinerario del genere, ed in effetti la mancanza si è sentita.. Chissà se nel prossimo drydock di Royal , quando le aggiungeranno le modifiche di Regal, ci faranno un pensierino.. .