raffaele79
New member
Cokj72 

Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
mosche blu ( a 800m t cè il gran bazar) hagia sofia, cisterna e dietro sofia topkapi.....
Allora aggiudicato caffè bacio il 26 alle 11? Per farmi riconoscere sarò vestito da babbo natale![]()
Vorrei chiederti/vi una informazione sulla cisterna basilica: è tanto sotto terra? Purtroppo soffro di claustrofobia e questo nei viaggi mi limita molto
Mi basterebbe che ci fosse la possibilità di uscire quando voglio (non tipo percorso obbligato e lungo sotto terra...)
Grazie!
Ciao "ale" spiacente ma non sono interessato, sarò a Istambul x la quinta volta e la terza a Kusadasi, quello che c'era da vedere l'ho già stravisto.Allora .come state messi per quanto riguarda le escursioni?
cosi decidiamo qualcosa di concreto...
Antonio
Allora .come state messi per quanto riguarda le escursioni?
cosi decidiamo qualcosa di concreto...
Antonio
Noi fai da noi total dal momento che ,escluso mykonos e santorini, tutte le altre citta le conosciamo e sappiamo muoverci....gia programma completo con tanto di orari delle preghiere x istanbul se a qualcuno serve chieda pure .....unica cosa non sappiamo cosa accadra il 30 agosto ad istanbul ovvero se il topcapi sara aperto causa festa civile
Programma completo? Vedere vedere
Non male come programma...noi sceglieremo più soft per non stressare troppo la bimba.