Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
...la risposta, che però deve essere completa ed esauriente...
Gabriele...un altro aiutino...?!
MADAGASCAR

Brava Oriana! Infatti si nota bene la parte dell'Africa che "sporge" verso l'Atlantico, e il "corno d'Africa" tra l'Eritrea e la Somalia...Ovviamente tutto a rovescio!Il resto e' Africa....al contrario , il Madagascar deve essere a DX foto.....![]()

, proseguiamo con una passeggiata davvero speciale nel centro di Tangeri...
p.s. Manlio, ma sei ancora in vacanza??? l'altra sera ti ho pensato mentre Vittoria col papà guardavano entusiasti in tv un documentario sulle aquile!!!:shock:

Un episodio da dimenticare incrina il buon esito della visita: a Manlio, nello scendere dall'auto, scivola di mano la sua Bridge, che cade a terra, e perde la funzionalità. Sbianchiamo tutti e tre, conoscendo il valore della fotocamera e la passione del proprietario...Occorreranno quasi due mesi, a Roma, per ripararla, fortunatamente con piena operatività.

Acc!! Sono tornato!!![]()
![]()
![]()
(..omissis...)
Un salutone a tutti!!
Manlio
Mi erano venuti i brividi a sentire della macchina fotografica, io smadonnerei per giorni; non tanto per il costo ma quanto per le foto che NON riuscirei a fare (aho... io il muletto non posso permettermelo, dovrei finire la vacanza con il telefonino :-( )

Amici, per i testi sacri si parla di vecchio e nuovo testamento;
pe 'sto diario invece spero tanto di vederlo finito prima de fa' testamento io!

. P.s. Le foto del passaggio sotto al ponte sono impressionanti! Ehhh...anche se il Prof ci fa attendere tra una tappa e l'altra, l'attesa e'poi ampiamente ripagata 
Concordo pienamente sull'ultima...retorica...domanda!!! Si, e'stato un arrivo fantastico, e se andro'un'altra volta a Lisbona dovra' essere via mare!!!.

P.s. Le foto del passaggio sotto al ponte sono impressionanti! Ehhh...anche se il Prof ci fa attendere tra una tappa e l'altra, l'attesa e'poi ampiamente ripagata![]()

Manlio che bello l'ingresso grazie delle foto...io ho solo visto il passaggio sotto il ponte dal balcone della cabina...prima dormivo
Nella luce dell'alba Lisbona è veramente bellissima...
Purtroppo io questa tappa me la sono goduta veramente poco (avevo 38.5 di febbre) sono comunque scesa ma sono stata più di intralcio che altro...