Apro questo live adesso perchè non so se domani, con tutto quello che devo fare, ci riuscirò.
Dopodomani si parte per questa nuova e per me inaspettata crociera: è stato un regalo di mio marito di circa 15 giorni fa

La nave sarà, come potete leggere dal sito, Costa Fascinosa e durante questa crociera toccheremo le seguenti località:
- Venezia (partenza ore 17,00);
- Bari (14,00 - 17,30)
- Corfù (8,00 - 13,00);
- Mykonos (15,00 - 23,00);
- Santorini (7,00 - 14,00);
- Navigazione (lo so che non è una località, ma è una "tappa" di pieno relax);
- Dubrovnik (8,00 - 13,00);
- Venezia (9,00 e, purtroppo, si torna a casa).
Mi farà da sponda la carissima Costa Magica, sempre disponibile e premurosa, alla quale va, fin da adesso, il mio GRAZIE

Ancora devo fare tutto, perchè sono ancora al lavoro e finirò stasera molto tardi

; ma non importa, sto per partire!!!!
Lunedì 2 giugno faremo una levataccia perchè l'aereo parte molto presto, ma ne vale sicuramente la pena

A risentirci con la vera e propria diretta

Dopodomani si parte per questa nuova e per me inaspettata crociera: è stato un regalo di mio marito di circa 15 giorni fa

La nave sarà, come potete leggere dal sito, Costa Fascinosa e durante questa crociera toccheremo le seguenti località:
- Venezia (partenza ore 17,00);
- Bari (14,00 - 17,30)
- Corfù (8,00 - 13,00);
- Mykonos (15,00 - 23,00);
- Santorini (7,00 - 14,00);
- Navigazione (lo so che non è una località, ma è una "tappa" di pieno relax);
- Dubrovnik (8,00 - 13,00);
- Venezia (9,00 e, purtroppo, si torna a casa).
Mi farà da sponda la carissima Costa Magica, sempre disponibile e premurosa, alla quale va, fin da adesso, il mio GRAZIE

Ancora devo fare tutto, perchè sono ancora al lavoro e finirò stasera molto tardi

Lunedì 2 giugno faremo una levataccia perchè l'aereo parte molto presto, ma ne vale sicuramente la pena

A risentirci con la vera e propria diretta