• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2014/07/19 - MSC Orchestra - citta di fiaba e ricchezze russe

• Autore discussione Autore discussione mar61
  • Data d'inizio Data d'inizio

mar61

New member
chi partira' da kiell il 19 luglio 2014?qualcuno ha gia interpellato qualche agenzia locale per escursione a s pietroburgo?

Ultima modifica da un moderatore:
noi partiamo da kiel il 19 luglio 2014. al momento non abbiamo ancora notizie su agenzie per sanpietroburgo.

partiremo anche noi da kiel il 19 luglio , da qualche giorno abbiamo concordato l 'escursione a s pietroburgo con un agezia del posto.

ci puoi dire il nome dell'agenzia o comunque come contattarla per informazioni in merito.
noi siamo in due.
ciao l'agenzia che abbiamo contattato è:escursioni.ru ,abbiamo inviato una email e molto cortesemente il sig andrea ci ha ricontattato,spero di essere stata utile,noi siamo in 5

Ciao anche io e mia moglie saremo sulla stessa nave il 19 luglio. Per le escursioni sono in contatto con ************* (escursioni a Copenaghen, Helsinki e S.Pietroburgo a 100 eur a persona complessivamente e guide in italiano). L'abbiamo già provata l'anno scorso ad Atene, Smirne e Istanbul e devo dire che sono molto professionali ed i gruppi non sono numerosissimi come quelli delle escursioni organizzate dalle compagnie, ed i prezzi come vedete sono modici.
come vi state regolando voi circa l'abbigliamento da portare per l'intera settimana?

Ciao anche io e mia moglie saremo sulla stessa nave il 19 luglio. Per le escursioni sono in contatto con ************* (escursioni a Copenaghen, Helsinki e S.Pietroburgo a 100 eur a persona complessivamente e guide in italiano). L'abbiamo già provata l'anno scorso ad Atene, Smirne e Istanbul e devo dire che sono molto professionali ed i gruppi non sono numerosissimi come quelli delle escursioni organizzate dalle compagnie, ed i prezzi come vedete sono modici.
come vi state regolando voi circa l'abbigliamento da portare per l'intera settimana?

come mai il nome dell'agenzia che ho citato è stato oscurato, mentre quello di escursioni.ru no?
Grazie.

Ciao, anche noi saremo sulla msc orchestra il 19/07/2014 . Per l'escursione a San Pietroburgo ho contattato e prenotato con l'agenzia escursioni.ru. Ho però qualche dubbio su come muovermi a Gdynia per giungere Danzica. Ho pensato di prendere un taxi, voi cosa fate? Noi siamo in 4

Danzica non è molto grande, ci sono stato anni fa. Non so se il porto è vicino o meno alla città.

Sapete a quale porto arrivare la Orchestra?

ciao, leggendo nei vari siti ho visto che il porto di Gdynia dista dalla stazione dei treni circa 30 minuti a piedi. prendendo un treno, ne partono uno ogni 5 minuti circa, si arriva alla stazione di danzica dopo 30-35 minuti.

Anche noi abbiamo come alternativa il taxi per tutto il giorno, pare che contrattando si possa strappare un buon prezzo oppure il transf della MSC che costa 30€ ma bisogna girare Danzica in autonomia.... Per Helsinki come siete organizzati? Sia ad Helsinki che Copenhagen dovrebbe esserci lo shuttle della MSC x raggiungere il centri. Su Copenhagen in particolare mi sono documentato x girarla in autonomia e non dovrebbe essere molto complicato. In alternativa si può prendere il biglietto x il bus hop on hop off x tutto il giorno e fare il giro in battello.... Pare che dovunque le temperature saranno tra i 20 e 25 gradi e sembra scongiurato il rischio pioggia.... Ci vediamo a bordo!!!

Parlo x esperienze fatte con la Costa e ce n'erano a IOSA. Con la MSC sono alla prima esperienza ma credo proprio che sia la stessa cosa