Buongiorno a tutti mi presento sono Simona e la settimana scorsa ho prenotato la mia prima crociera partenza 16 agosto capitali del Baltico con Msc Orchestra, la prenotazione è avvenuta dal sito internet xxxxxxxx molto preparata l'operatrice che mi ha immediatamente convinto dato che ho potuto anche trattare il prezzo, comunque io ho chiesto quella precisa crociera e quella precisa cabina quindi non è che potesse offrirmi altro. Poi leggo su altri forum di questi che una volta venduto il pacchetto non ti considerano piu'... ed ho cominciato a preoccuparmi dato che l'operatrice mi ha espressamente detto che sarebbe stata la mia referente fino al mio rientro dalla crociere( anche perchè abbiamo una bimba di 3 anni e gli incovenienti possono capitare) ho provato a mandare qualche e-mail per qualche richiesta, ma nulla non risponde. Ho chiamato al loro numero e mi hanno risposto immediatamente passandomi l''ufficio dove ci sarebbe stata la mia referente che non c'era, ma cmq una sostituta mi ha risolto il quesito che avevo posto.
Ora pero' mi chiedo, se qualcuno ha avuto qualche esperienza personale e quindi mi dice che le tante lamentele sono perchè loro vendono il pacchetto e poi se ne fregano ma cmq quello che hai prenotato è quello che hai pagato oppure c'e altro?
Ora pero' mi chiedo, se qualcuno ha avuto qualche esperienza personale e quindi mi dice che le tante lamentele sono perchè loro vendono il pacchetto e poi se ne fregano ma cmq quello che hai prenotato è quello che hai pagato oppure c'e altro?

Ultima modifica: