Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Il mio consiglio è di portare la propria attrezzatura in quanto piu' igienica. Per la maschera il peso non è eccessivo. Per le pinne, ingombranti, forse potresti usufruirne in loco.
Diver hai pienamente ragione ... ma le mie pinne sono veramente troppo ingombranti, se le metto in valigia poi devo rinunciare a qualche vestito ... mia moglie non mi cederà nemmeno uno dei suoi cm di valigia per far spazio alle pinne
[smilie=impiccato[1:[/QUOTE]
No sai come ti capisco, quando parto con "gli attrezzi" supero i 20 Kg.
Comunque, di norma chi affitta attrzzatura snorkeling, a fine giornata mette maschere e boccagli, ammollo in acqua e disinfettante, di norma amuchina, ma anche la classica candeggina viene usata spesso. Invece le pinne vengono prese e riposte negli scaffali, a volte anche senza lo sciacquo sotto l'acqua dolce.![]()
Diver hai pienamente ragione ... ma le mie pinne sono veramente troppo ingombranti, se le metto in valigia poi devo rinunciare a qualche vestito ... mia moglie non mi cederà nemmeno uno dei suoi cm di valigia per far spazio alle pinne
[smilie=impiccato[1:[/QUOTE]
Parti direttamente con le pinne al piedi![]()
![]()
potrebbe esser una soluzione poco comoda
![]()
![]()
![]()
Portarsi da casa una mini bomboletta spry igenizzante per pulire nuovamente l'attrezzatura non sarebbe possibile?? Tipo quelle che si portano per pulire i bagni..
E comprare come ha fatto maria il boccalio in loco.. Tanto per pochi euro si può anche lasciar lì..
Parti direttamente con le pinne al piedi![]()
![]()
potrebbe esser una soluzione poco comoda
![]()
![]()
![]()
Portarsi da casa una mini bomboletta spry igenizzante per pulire nuovamente l'attrezzatura non sarebbe possibile?? Tipo quelle che si portano per pulire i bagni..
E comprare come ha fatto maria il boccalio in loco.. Tanto per pochi euro si può anche lasciar lì..