Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Noi Noi Noi due adulti e due bambini alla nostra 6' crociera!!!!! ;-)
Ciao a tutti ci siamo anche noi!chi ha voglia di darmi qualche consiglio e informazione?ho un sacco di domande!
Noi siamo due adulti e due piccole pesti....una bimba di 2 anni e 1/2 e una bimba di 1 anno al momento della partenza!.....nostra terza crociera (seconda con serena) ma prima con bimbi al seguito!..anche noi ci imbarchiamo il 16 da Civitavecchia....preferivamo Savona ma era tutto pieno...
Noi veniamo dall'austria ma per motivi personali avrei preferito l'imbarco da civitavecchia... purtroppo quando ho prenotato a maggio scorso le interne da civitavecchia erano tutte vendute!Ho prenotato un interna classic al ponte 1 estrema prua, per il semplice motivo che da catalogo quella cabina risulta un interna mentre in verità è un esterna con 2 piccoli oblò ed essendo in tre c'è anche il divano che si trasforma in letto.
La scorsa settimana mi hanno chiamato per un upgrate da interna classic ad interna premium e per il motivo sopra citato ho rifiutato.
Avete ricevuto anche voi upgrate?
Noi in tre crociere mai ricevuto un upgrade.....bisogna vedere cmq cosa ti propongono....ma nel vostro caso avete fatto bene a rifiutare!noi abbiamo prenotato una esterna classic super centrale....di solito viaggiavamo in interna ma con due bimbe piccole era impossibile mettere due lettini....in questo modo avremo un lettino da campeggio per la piccola che avrà 1 anno e useremo il divano per la bimba di quasi due anni e 1/2....
Cmq ho conosciuto chi lo ha sempre avuto....magari lo danno (come mi ha spiegato l'agenzia) quando la camera che occupi e necessaria a qualcun altro per esigenze specifiche....tipo disabili, aggiunta di letti....infatti è capitato anche a mia mamma che da una esterna (4 posti letto) ha avuto il cambio in una con balcone ma che era predisposta solo per 3 letti....
Noi siamo partiti sempre da Savona e ci siamo trovati bene....mi hanno raccontato ch il parcheggio è lontano dall'imbarco che ci sono le navette costa che fanno avanti e indietro per i bagagli e le persone....io spero solo che siano organizzati....con due passeggini e 4 valige la vedo durissima![/QUOTE
Anche io sono partita nell'esperienza precedente da Savona, ma è un pò difficoltoso per esigenze logistiche nel senso che viviamo in Austria ma ho un cane, di conseguenza quando vado in vacanza lo porto in Calabria dai miei genitori e sarebbe meglio poi dover arrivare a civitavecchia anche perchè alla fine della crociera devo rifare lo stesso tram tram andarlo a riprendere e ripartire per l'Austria...ma per i nostri pelosi si fa questo ed altro..
Buongiorno a tutti...bene bene la vacanza si sta avvicinando e la nave si sta riempiendo,noi mai ricevuto upgrade![]()
![]()
infatti volevo protestare ahahah dai che scherzo noi abbiamo prenotato da quando abbiamo i bambini o una Suite o una Gran Suite con Balcone e questa volta una GS ponte 8 posizione centrale,essendo in 4 e' una bella comodita' anche perché si tratta di una vacanza di 11 giorni,da esperienze sentite da altre persone conosciute nelle precedenti crociere penso sia invivibile essere nei primi due piani della nave tra rumori dei motori,le onde che se hai l'oblo le hai sempre in cabina e poi da quello che ho sentito si soffre di piu' nelle estremita',percio' non vi invidio
.
Buongiorno a tutti...bene bene la vacanza si sta avvicinando e la nave si sta riempiendo,noi mai ricevuto upgrade![]()
![]()
infatti volevo protestare ahahah dai che scherzo noi abbiamo prenotato da quando abbiamo i bambini o una Suite o una Gran Suite con Balcone e questa volta una GS ponte 8 posizione centrale,essendo in 4 e' una bella comodita' anche perché si tratta di una vacanza di 11 giorni,da esperienze sentite da altre persone conosciute nelle precedenti crociere penso sia invivibile essere nei primi due piani della nave tra rumori dei motori,le onde che se hai l'oblo le hai sempre in cabina e poi da quello che ho sentito si soffre di piu' nelle estremita',percio' non vi invidio
.
Noi veniamo dall'austria ma per motivi personali avrei preferito l'imbarco da civitavecchia... purtroppo quando ho prenotato a maggio scorso le interne da civitavecchia erano tutte vendute!Ho prenotato un interna classic al ponte 1 estrema prua, per il semplice motivo che da catalogo quella cabina risulta un interna mentre in verità è un esterna con 2 piccoli oblò ed essendo in tre c'è anche il divano che si trasforma in letto.
La scorsa settimana mi hanno chiamato per un upgrate da interna classic ad interna premium e per il motivo sopra citato ho rifiutato.
Avete ricevuto anche voi upgrate?